• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di tarta

su Berlusconi interviene in diretta a Ballarò. Tutti i comunisti del Premier


Vedi tutti i commenti di questo articolo

tarta 28 ottobre 2009 19:31

Che dire, i soliti interventi sa re di un popolo, come se lui potesse fare tutto ciò che vuole!!! Ha l’azzienda mediaset e in più un canale publico come RAI uno che parla solo bene del governo, ma si lamenta se qualcuno lo contraddice. Oltretutto vuole togliere la par condition...eppure non voleva essere interrotto mentre parlava, nonostante aveva due ministri a difendere l’operato del governo!!!
Per Berlusconi i giudici sono di sinistra, allora è giusto che lui non si debba sottoporre al giudizio del tribunale!!! Ma gli italiani si rendono conto di ciò che Berlusconi dice? Pensa prima ai suoi problemi e poi non pensa ai problemi degli Italiani!!! Ancora non siamo per niente fuori dalla crisi, ma non se ne sente più parlare, allora vuole dire che è fnita?? non di certo, anzi durerà ancora!!! Ma il governo fa di tutto(a quanto dicono) però il ministro dell’economia non tira fuori i soldi per niente, mica saranno finiti, dato che ci siamoa ncora di più indebitati fino al collo!!! Ma tanto quando verranno fuori questi problemi Il signor Berlusconi non ci sarò più e resteranno tutti nelle nostre gambe!!!
Il PDL ha chiestyo le dimissioni di Marazzo, perché non le ha chieste anche per il signor Berlusconi??? Non stiamo parlando degli stessi scandali??? Anzi per il premier del consiglio dovrebbe essere ancora più accentuata..Gradirei qualche risposta da quelli del PDL.
Volevo aggiungere che Casini avrebbe fatto bene ad andarsene, che si, a lui lo spazio è stato ridotto ai minimi...Ci sarà il volere di qualcuno dietro??? Dato che le cose che dice sono molto interessanti e gli italiani farebbero bene ad ascoltarlo attentamente!!!


Vedi la discussione






Palmares