• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Doriana Goracci

su Mastrogiovanni e l'ennesimo omicidio di Stato


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Doriana Goracci 10 settembre 2009 21:34

Non mi dispiace affatto sentirmi convocata alla lettura come una capra, vivo in un paese, Capranica, che nacque con capre e pastori : è un animale ostinato, come poche persone. Dunque incarcerato è la prima volta che ti leggo e con molto piacere: stile asciutto ma denso di informazioni. Ho scritto anche io di Franco non perchè lo conoscevo ma invitata a farlo da suoi amici e parenti, e non mi sono sentita sola nell’impegno, questa volta la Rete e la stampa ha dato più di una mano ma non basta affatto, è una goccia in un mare di disastri.
E ci stiamo assuefacendo ai disastri per terra e per mare, a quelli che piovono dal cielo. Neanche ci si commuove, figurarsi mettersi in movimento e non solo con le parole.
In ogni caso oggi c’era a quanto pare molta gente e bella, si è mossa per ricordare il maestro anarchico, un nessuno che dava fastidio, disturbava. Invio il video odierno :"Castellabate In ricordo di Franco Mastrogiovanni "http://www.youtube.com/watch?v=5T7gsnFHqEY e ringrazioLeandra per la segnalazione e tutte tutti coloro che hanno aggiunto su http://rebstein.wordpress.com/2009/08/19/francesco-mastrogiovanni-anarchico/


Vedi la discussione






Palmares