• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Kocis

su I veri clandestini? Sono i leghisti


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Kocis 27 agosto 2009 13:11
Scrive tra l’altro Mario ( Sul resto è proprio inutile interloquire, dato che non risponde affatto sull’aspetto prioritario evidenziato nello scritto precedente riguardo i contenuti eversivi, anticostituzionali ed illegali dell’art.1 dello Statuto della Lega….sorvola tranquillamente la montagna…….beato lui) :
 
 “ CHE BELLA DEMOCRAZIA. Come ho già scritto nel mio precedente intervento, la lega ed i suoi militanti non si sono mai macchiati di atti di inciviltà come distruzioni di cose e di proprietà come soliti sono……”.
 
 
Di fronte a queste affermazioni ridanciane si rimane sempre più stupefatti.
 
Già, e la violenza sorda, drammatica ed atroce inferta ai tanti umani, centinaia e centinaia di migliaia di persone, appellate migranti clandestini, a seguito delle nuove normative che, tra l’altro, con perverso spirito persecutorio condannano queste persone ad una e vera e propria “morte civile”, in sfregio alle norme costituzionali e alle Regole e ai Diritti internazionali, cos’è ?
 
Se non “gioiosa” violenza di massa!
 
E’ una violenta, repellente e ordita ipocrisia!!
 
Non c’è dubbio che molte persone residenti al Nord, votante Lega, sono molto contente di utilizzare il lavoro dei migranti, nei multiformi aspetti – a partire dalle attività industriali, commerciali ed agricole - compreso quello dei clandestini.
 
Prima sfruttano e poi piangono.
 
Cos’è il giochino inventato dal figlio del capo, per fare allenare i giovani razzisti ad abbattere ed affondare…..virtualmente….. gli scafi contenenti gli umani?
E’ puro ed odioso razzismo, per non dire incitamento alla palese violenza.
I tanti casi di materiale violenza condotti negli ultimi anni contro migranti e rom, che hanno provocato morte e innumerevoli feriti, da chi sono stati fatti ed incentivati?
 
 
E’ molto complicato interloquire con queste persone, che, tra l’altro, come propugnato nel loro Statuto, vogliono chiaramente distruggere l’unità nazionale.
 
Non c’è dubbio che i propositi della Lega sono nemici dei reali interessi e delle esigenze degli italiani.
 

 


Vedi la discussione






Palmares