• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > Uomo sbranato dal suo cane a Mondragone

Uomo sbranato dal suo cane a Mondragone

I carabinieri hanno ucciso a colpi di pistola il cane che ha sbranato nel pomeriggio di ieri Mario Piccirillo, un uomo anziano di Mondragone, nel cortile della sua casa nei pressi di via Mazzini. Il cane era un incrocio tra un Corso e un’altro animale di taglia grande, probabilmente un Alano.

Piccirillo viveva da solo nella villetta in compagnia dell’animale da almeno tre-quattro anni. Non è stato ancora possibile appurare il motivo dell’aggressione. Una folla di curiosi si è radunata in strada ed è rimasta fino alle 16 del pomeriggio, quando i carabinieri hanno fatto trasportare la salma dell’uomo in caserma in attesa di ulteriori accertamenti.

Secondo alcuni testimoni il corpo di Piccirillo è stato trovato dal figlio di una vicina allarmato dai rumori che provenivano dalla sua abitazione. Quando sono arrivati i primi soccorsi il cane si aggirava nel cortile con fare minaccioso e non ha permesso a nessuno di oltrepassare il cancello che delimitava il suo territorio, fino a quando non sono intervenuti i carabinieri per abbatterlo.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares