• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca Locale > UNA NOTA PER con gli Amici della Salute!

UNA NOTA PER con gli Amici della Salute!

Quest’estate Radio Alcamo Centrale torna live e dà nuovamente spazio alla musica e al cabaret per una maratona di solidarietà in favore degli Amici della Salute. Torna l’appuntamento con Una Nota Per: domenica 31 luglio all’Arena delle Rose di C/Mare del Golfo. 

La radio che si vede è sempre qualcosa di imperdibile e coinvolgente, specie se riesce ad unire l’intrattenimento ad una buona iniziativa di solidarietà. Sotto al nome di “UNA NOTA PER” torna così l’appuntamento con la maratona di solidarietà e spettacolo targata Radio Alcamo Centrale e si prospetta essere già un successo.

La sera del 31 luglio presso la splendida e suggestiva cornice dell’Arena delle Rose di Castellammare del Golfo in Sicilia si alterneranno sul palco numerosi cantanti e gruppi musicali pronti ad offrire momenti di puro intrattenimento fino all’ultima nota. La serata sarà arricchita anche dalle coinvolgenti coreografie che si alterneranno sul palco grazie ad un ricchissimo e variegato corpo di ballo e dalla esilarante comicità con le incursioni di Antonio Pandolfo ed Ivan Fiore.

Una doppia conduzione vedrà protagonista anche la radio: in diretta su Radio Alcamo Centrale sarà infatti raccontato cosa accade durante l’evento! A condurre sul palco ci saranno Mirella Regina (reduce da una fortunatissima edizione di Tutti pazzi per Miry) e il disturbatore Fabio Barbera, mentre sul balcone della postazione radio siederanno Valentina Renda e Franchino Ganci che, dopo la trascorsa stagione di Liberamente Radio, adesso dovranno riuscire a raccontare l’evento a chi lo seguirà da casa, in macchina o nei locali collegati attraverso le frequenze della radio sui 101 FM o in streaming dal sito.

Lo show “Una Nota Per”, organizzato dalla Effegi Pubblicità e servizi e dalla Onlus Amici della Salute, ha lo scopo di raccogliere fondi a favore dell’associazione di Gina Caldarella che opera sul nostro territorio e si occupa sin dal 2006 di dare un sostegno psicologico a chi soffre, organizzare dibattiti e convegni per la prevenzione di varie patologie, sollecitare il monitoraggio dei servizi per chi sta male (informazioni in merito su www.amicidellasalute.it). Il biglietto della serata (dal costo di 8 euro) verrà così devoluto per la realizzazione di progetti interessanti e condivisibili che prenderanno forma e saranno raccontati sul palco dell’iniziativa.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares