• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Cinema > Star Wars Episodio VII a Francoforte sul Meno

Star Wars Episodio VII a Francoforte sul Meno

 
Tra le speculazioni relative al nuovo episodio di Guerre Stellari, l'Episodio VII di J.J. Abrams, una delle più suggestive riguarda la possibilità che le avventure di Luke, Han e compagnia bella si svolgano, per la prima volta, sul pianeta Terra
 
Immaginate quindi lo stupore di centinaia di migliaia di nerd quando, qualche giorno fa, ci si è trovati di fronte a questo sedicente montaggio rubato ("leaked footage") dal set del nuovo film.
 
Il video si apre con le insegne autostradali dell'Imperial Starport di Francoforte (il nome, com'è facile immaginare, è apocrifo). Qualche secondo dopo due caccia della flotta imperiale scortano uno shuttle da trasporto T-4, lo stesso modello utilizzato dai ribelli per infiltrarsi nel cantiere della Morte Nera in Il ritorno dello Jedi.
 
Autobus per trasporto passeggeri e camminatori AT-AT si aggirano per la pista, mentre alcuni stormtrooper controllano le operazioni di carico. Il rumore dei reattori a energia rimbomba nel cielo azzurro sopra il Meno; in lontananza una nuova Morte Nera, ancora in costruzione, fa capolino tra le nuvole.
 
 
 
Troppo bello per essere vero, vi direte voi. E infatti il video è un "fake". O meglio uno splendido omaggio alla saga di fantascienza più famosa al mondo. Il risultato è talmente realistico che gli perdoniamo il titolo ingannevole.
 
Frank Wunderlich è un videomaker tedesco. Il footage è il suo primo video su Youtube, e speriamo proprio non sia l'ultimo. La forza è potente in questo crucco.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità