• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Scoperto finale alternativo di Via col Vento

Scoperto finale alternativo di Via col Vento

Il film che ridusse in polvere tutti i precedenti record di budget e spese per produzione, pre-produzione, ingaggi e quant’altro, che secondo un certo Gary Cooper sarebbe stato un flop, non poteva che stupirci nel tempo per un ineditissimo finale.

In pratica, i due amanti si lasciano come nella versione originale, e come nella versione originale Rossella inizia la famosissima frase: "E troverò un modo per riconquistarlo. Dopotutto, domani è un altro giorno!"

Ed è proprio qui che scatta il finale inedito.

A quanto pare, dico pare perchè verrà proiettato prossimamente, a data da destinarsi, Rhett proprio qui torna indietro e mostrando una cioccolata equa e solidale, dice:

"Eh no, domani sarà una Altragiornata!"


Da accertarsi le cause di questo inedito ed imprevisto finale. Alcuni parlano proprio di fine budjet e ripiego verso temi sociali per alzare l’interesse, mentre altri parlano di un poeta proveniente da Ok Notizie, di nome Massimo, che, arrivato sul set in compagnia di una certa signora colt, avrebbe preso possesso delle telecamere e modificato il copione.

Poi, arrivati gli amministratori del sito, sarebbe tutto finito in un nulla di fatto.

Un grazie sincero a Massimo detto anche il poeta per aver aderito con la sua solita spontaneità (in realtà sono stato io a minacciarlo) e con la sua solita sottile ironia ad Altr@giornata.

Voi piuttosto, che aspettate? Il conto alla rovescia sta per terminare e se non volete che venga a casa vostra in compagnia della signora colt, potete segnalare la vostra adesione qui sul blog, alla mail [email protected], oppure iscrivervi al gruppo creato da uno di voi su facebook, cliccando qui. Fate movimento, rete, diffondete con mail e passaparola!

Potete anche diffondere, oltre alla bellissima vignetta di oggi, il mitico Palmiro, oppure la vignetta di Stefano Disegni, come volantini o quant’altro...

Ad ogni modo, l’importante è che vi riversiate dentro alle botteghe del mondo e compriate qualcosa. Diamo un segnale di cambiamento al mondo, non continuiamo a dire Francamente me ne infischio!

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares