• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Sardine

Molti amici-sardine hanno apprezzato il disegno che qui allego, di cui sono l'autore: mi dicono che li emoziona. Desidero semplicemente condividerlo qui con voi.

Saluti.

Vincenzo Carpentieri

Commenti all'articolo

  • Di Avete rotto i coglioni (---.---.---.33) 18 gennaio 17:01

    Sta gentaglia è stata messa in strada dal Pd solo per sabotare la campagna elettorale della lega. Diciamolo chiaramente. Lo capisce anche un bambino. Il massimo dell’ambiguità.

    Bibbiano, lite Sardine-Lega per la piazza. Santori: “Pronti a rinunciare se loro fanno lo stesso”

    Il leader del movimento nato su Facebook atteso in questura per provare a risolvere il braccio di ferro.

    La piazza contesa a Bibbiano, le Sardine: "Chiediamo che la Lega rinunci"

    ROMA. "Sappiamo che il caso Bibbiano sta infiammando i media. Noi abbiamo un’autorizzazione. Abbiamo un appuntamento con la questura che sta cercando di trovare una quadra per permettere sia alle Sardine che alla Lega di avere una manifestazione. Prima ancora di questo incontro chiediamo alla Lega un gesto di responsabilità. Noi abbiamo settemila persone, da evento Facebook, pronte a partecipare alla manifestazione. Siamo pronti a rinunciare, lo abbiamo fatto solo per tutelare la dignità di quella comunità. Chiediamo il primo gesto di civiltà da parte della Lega in questa campagna elettorale. Lasciamo stare Bibbiano e parliamo di contenuti". Lo dice Mattia Santori, leader delle sardine, in un video postato sulla pagina Facebook del movimento". "Se la Lega rinuncerà a quella piazza noi andremo in questura e diremo che non abbiamo bisogno di quella piazza né di quella accanto. Non litigheremo per le piazze. Non strumentalizziamo un caso di magistratura che non ha nulla a che vedere con il futuro dell’Emilia Romagna", aggiunge.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità


Ultimi articoli dell’autore

Tutti gli articoli dell’autore


Pubblicità



Palmares

Pubblicità