• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > VIDEO TV > Attualità > Riecco Paola Musu: aveva denunciato Monti e Napolitano

Riecco Paola Musu: aveva denunciato Monti e Napolitano

Il 5 aprile scorso avevamo raccontato l'iniziativa dell'avvocato cagliaritano Paola Musu, che aveva deciso di denunciare Presidente della Repubblica, Presidente del Consiglio, tutti i ministri e tutti i parlamentari responsabili, a suo dire, di aver ratificato trattati che avrebbero ridotto la sovranità economica italiana, precipitandola nella crisi più grave della sua storia. 

Ebbene, dopo un lungo periodo di silenzio, durante il quale centinaia di cittadini hanno emulato la sua iniziativa, Paola Musu ha ribadito in un video le sue intenzioni.

 

 

Leggi anche: Napolitano e Monti denunciati per attentato contro l'integrità e l'indipendenza dello Stato (e altri 7 reati)

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.159) 12 giugno 2012 13:21

    VIDEO STRAORDINARIO PER CHIAREZZA E COMPETENZA ECONOMICA ! BRAVISSIMA PAOLA MUSU ! SECONDO VOI LE IMPRESE CHE HANNO DOVUTO CESSARE L’ATTIVITA’ A CAUSA DELLA GLOBALIZZAZIONE ECONOMICA, DAL 1990 IN POI, POTREBBERO CHIEDERE UN RISARCIMENTO DANNI AI GLOBALIZZATORI ?? LE LEGGI CHE VIETAVANO L’ESPORTAZIONE DI CAPITALI E VIETAVANO L’ESPORTAZIONE DEL CONTO LAVORAZIONE VENNERO ABROGATE ! COMBIARONO LE REGOLE DEL GIOCO E VENNERO CREATI UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO IN ROMANIA E SI PERSE UN MILIONE DI POSTI DI LAVORO IN ITALIA, NEI SETTORI TESSILE ABBIGLIAMENTO CALZATURE ! COSA NE PENSATE ??

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares