• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Questa notizia troverà spazio su "La Padania"?

Questa notizia troverà spazio su "La Padania"?

Palermo. E’ stato bloccato da due extracomunitari che si trovavano nelle sue vicinanze, Fabio Conto Tozzo, il trentottenne che ieri 11 maggio 2009, ha preso a martellate due anziani passeggeri fermi alla biglietteria della stazione centrale di Palermo. L’aggressore è stato poi arrestato dagli uomini della Polfer intervenuti subito dopo.

All’improvviso Conto Tozzo è andato in escandescenze e ha tirato fuori il grosso martello, iniziando a colpire la coppia di due anziani. L’uomo, Antonino Raccuglia (68 anni) è adesso in stato di coma al Policlinico di Palermo. 

E’ grave, ma non in pericolo di vita, la donna, Marianna Ruvolo (67 anni) ricoverata al Civico.



Se i ruoli fossero stati invertiti, se a colpire i due anziani fosse stato un extracomunitario, sarebbe scoppiato un caso nazionale.

Siccome a massacrare i due poveri vecchietti è stato un italiano "pazzo", ed in questo caso gli extracomunitari si sono comportati da cittadini modello, il Ministro Maroni tace.

Commenti all'articolo

  • Di elena lina carli (---.---.---.218) 12 maggio 2009 23:12

    Mi dispiace doverLa contraddire, ma ho l’impressione che Ella dimentichi o, quantomeno, sottovaluti un dato fondamentale per la cultura leghista: le vittime del reato non sono italiani-padani, ma italiani-siciliani, "terun", cioè una razza umanoide costituente una sorta di incrocio fra l’extracomunitario ed il connazionale, a determinati effetti, in tutto e per tutto equiparabile a quella extracomunitaria (vedasi sfruttamento affitto alloggi)..
    Pertanto, ritengo che, nel caso da Lei ipotizzato, al massimo "La Padania" avrebbe scritto "Rissa fra extracomunitari" o "Rissa fra extracomunitari e terun", ammiccando, nel contempo, ai veri italiani-padani per la grazia ricevuta di un pò di "pulizia etnica" gratuita, cioè senza alcun coinvolgimento dell’uomo superiore padano e/o del territorio padano!
    L’antimeridionalismo non è morto nella lega, ma viene termporaneamente (e furbescamente) abbandonato non solo per necessità di trovare nuovi alleati contro un pericolo maggiore (vedasi uso strumentale della strategica isola di Lampedusa) , ma anche per raccogliere qualche voto nelle terre coloniali d’oltremare, popolate di "terun", in qualche modo assimilabili alle "faccette nere d’Abissinia", di dolce nostalgica memoria di un tempo che fu e che vuole prepotentemente ritornare (Borghezio in Francia docet..)! 

  • Di giugioni (---.---.---.60) 13 maggio 2009 20:50

    Purtroppo l’uomo ferito dal folle non ce l’ha fatta ed oggi è morto...

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares