• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Prove tecniche di dittatura. Berlusconi come al solito viola le regole (...)

Prove tecniche di dittatura. Berlusconi come al solito viola le regole senza alcun ritegno

Per l’ennesima volta Silvio Berlusconi cerca di modificare le norme dello Stato a proprio uso e consumo.

Il caso è ben conosciuto, alcuni collaboratori maldestri del Premier non sono riusciti a presentare le liste per le elezioni in tempo. La legge è chiarissima, chi arriva fuori tempo massimo è automaticamente escluso, senza se e senza ma.

Dato che la legge dovrebbe essere uguale per tutti non ci dovrebbero essere stati problemi, in verità da qualche tempo la legge si piega e si modella secondo la volontà di Silvio Berlusconi.

Tutto ciò non è ammissibile, l’Italia da Stato di Diritto inizia a divenire una vera dittatura.

Qualunque Italiano, a prescindere dal credo politico, è bene che valuti con estrema attenzione che cosa stia accadendo in Italia, nello specifico la costante delegittimazione della magistratura perpetrata da Berlusconi e la costante realizzazione di provvedimenti ad personam stanno svuotando completamente il concetto di Repubblica Democratica.

Non è più ammissibile tacere, non è  più ammissibile far finta di niente. Le conseguenza per l’Italia di un tale modus operandi da parte di Silvio Berlusconi potrebbero essere devastanti. 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares