• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Incredibile ma vero! > PornHub chiede agli utenti di non caricare altri video di Brasile-Germania

PornHub chiede agli utenti di non caricare altri video di Brasile-Germania

 
PornHub supplica i suoi utenti di smetterla di caricare video della partita Brasile-Germania. "La nostra categoria 'humiliation' è piena", specificano gli amministratori in un ironico tweet.
 
 
Tantissimi utenti hanno infatti caricato, negli ultimi giorni, decine di video dei gol della storica semifinale - giocata martedì a Belo Horizonte - sul portale porno più visitato del web. 
 
"Giovani brasiliani si fanno sc*** da tutta la squadra di calcio tedesca" e altri titoli, più o meno creativi, risultano essere i video più visti delle ultime ore. 
 
LEGGI ANCHE: I migliori meme su Brasile-Germania
 
Il Brasile ha subito la peggiore sconfitta nella storia dei Mondiali, incassando 3 gol (in casa) in soli 76 secondi. La Germania è entrata nella storia. Il Brasile, invece, è finito su PornHub. 
 
 
Via

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità