Perché credo che Arrigoni se la sia andata a cercare

Dispiaciutissimo per l'epilogo tragico del rapimento dell’attivista italiano Vittorio Arrigoni. Questa storia, però, mi dà la conferma ancora una volta di non aiutare chi non vuole essere aiutato. Purtroppo il mondo arabo in certi aspetti è molto lontano dal nostro modo di vivere e dalla nostra cultura.
Credo senza esagerare che in molte zone stiano vivendo il loro medievo. Noi abbiamo superato il periodo delle crociate rafforzando con il tempo il rispetto per ogni religione. Auguro al mondo arabo lo stesso. Ma al momento non vedo barlumi di speranza purtroppo.
Spiace per la morte di un individuo, ma se l’è andata a cercare. La scelta che ha fatto non è stata quella di un rischio calcolato ma di un suicidio programmato per incapacità a comprendere la mentalità degli islamici e a supporla identica a quella occidentale, errore che ancora si continua a fare non solo nella gente normale ma perfino tra i nostri politici, altrimenti gli islamici in occidente ci sbrigheremmo a mandarli a casa loro rapidamente.
Arrigoni contava sul fatto di essere di sinistra e schierato a favore degli islamici e sul senso di umanità e riconoscenza, che dovrebbe essere insito in qualsiasi cultura. Due grossi errori che gli sono costati la vita.
Inoltre l’attivista era accecato dall'occhio ideologico e quindi non è riuscito a distinguere fra carnefici e vittime. I suoi amici di Hamas non sono migliori dei salafiti che gli hanno tirato il collo, quindi questo cosidetto pacifista è stato vittima di un regolamento di conti. Chissà se, mentre il cappio si stringeva intorno al collo, lo ha capito.
Arrigoni era un feroce antisemita, odiava gli ebrei ed era favorevole alla distruzione dlelo Stato di Israele, questo emerge dai suoi scritti e dal suo sito internet. (la redazione tiene questo passaggio nonostante creda che non sia corretto, ndr). Peccato che ad ucciderlo siano stati i suoi "amici", quelli che come lui vogliono la distruzione di Israele.
La sua morte è la dimostrazione che con i violenti il dialogo non serve a nulla. Mi dispiace che ci siano tanti illusi, come il povero Arrigoni, convinti di poter cambiare il mondo con le chiacchiere: si infilano da agnelli inermi in un branco di lupi e si rendono conto del grandissimo errore di valutazione commesso solo quando è troppo tardi per rimediare.
Arrigoni era un utile idiota nella definizione di Vladimir Lenin. Talmente imbottito della filosofia mondialista, buonista e islamista che non solo si è fidato delle balle che gli hanno inculcato nel cervello ma se ne è fatto portavoce: siamo tutti uguali, ci vogliamo tutti bene, bisogna ospitare tutti, poveri palestinesi oppressi, israeliani cattivi e razzisti. Talmente utile che apparteneva all'ISM organizzazione che serve e supporta i terroristi di Hamas. Talmente idiota che per le sue idee è andato a vivere con i leoni ed adesso non ci lamentiamo se l'hanno massacrato, era prevedibile. Mi spiace per l'uomo. Spero solo che questo sia di insegnamento agli altri utili idioti che ci ritroviamo in italia.
Il pacifinto è stato ammazzato dai suoi stessi "amici" che difendeva tanto. Voleva forzare il blocco marittimo israeliano. Difendeva criminali ed assassini che nei giorni scorsi hanno sparato piu di 150 missili qassam a sud di Israele. Mi spiace per una vita persa indubbiamente, ma attento con chi ti schieri.
E’ inutile,quindi, che ci scandalizziamo per la semplice applicazione della loro mentalità e fede, pensando che dovevano agire logicamente e umanamente secondo il nostro metro di giudizio. Questa è la riconoscenza che i criminali islamici hanno per persone, come questo ragazzo plagiato dai comunisti e dall’ideologia pacifinta, che si dedicano al loro bene e alla loro causa. Riflettano gli ottusi sinistri che parteggiano per questa gentaccia fanatica e cattiva e, se ne sono capaci, riflettano se in campo israeliano sono mai stati commessi atti di simile ferocia gratuita.
Perciò toglietevi le fette di salame dagli occhi e non pensate che il fatto sia stato solo un caso particolare, da loro e per loro è la norma! Piuttosto iniziate a preoccuparvi per gli islamici che sono da noi, perché appena potranno faranno lo stesso e anche peggio, nonostante l’apparente moderazione che per ora ci mostrano. E questo sia a quelli di sinistra che gli si mostrano amici come ha fatto, sbagliando, Arrigoni sia a tutti gli altri buonisti e possibilisti.
Commenti all'articolo
Lasciare un commento
Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina
Se non sei registrato puoi farlo qui
Sostieni la Fondazione AgoraVox