• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Mondo > Obama vince anche il secondo confronto TV

Obama vince anche il secondo confronto TV

Un Obama regale e tranquillo ha affrontato la platea più difficile, quella del secondo confronto tv presidenziale, nel quale alcune decine di elettori indecisi hanno posto delle domande ai due candidati, con la scioltezza dell’attore consumato. McCain invece è apparso pesante, goffo nella sua camminata zoppicante, e soprattutto teso, arrabbiato per come si sarebbero messe le cose stando ai sondaggi. Tensione che è costata a McCain anche un paio di scivolate, come quando ha chiamato Obama "that one", "quello lì", e quando ha fatto una battuta sul bisogno di un trapianto di capelli che non ha fatto ridere nessuno anche perché sparata nel mezzo di un discorso serio sul sistema sanitario.



Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares