• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Novità sulla nuova release di Windows 10 si chiamerà Windows 10 May 2019 (...)

Novità sulla nuova release di Windows 10 si chiamerà Windows 10 May 2019 Update

windows 10    

In questi giorni la Microsoft ha annunciato che il suo nuovo aggiornamento del suo nuovo Sistema Operativo Windows 10, si chiamerà Windows 10 May 2019 Update.

Con questa nuova Release, Windows 10, cerca di andare incontro ai suoi utenti, che hanno lamentato disagi nei precedenti aggiornamenti, che avvenivano all' insaputa degli utilizzatori finali. Adesso una volt ainstallata la Windows 10 May 2019 Update, Windows 10 non si aggionerà più in automatico, ma sarà l' utente che utilizza il computer a decidere quando e se installare l'aggiornamento di Windows 10.

La prossima settimana l' aggiornamento di Windows 10 sarà a scaricabile dagli utenti insider, che testeranno la nuova versione di Windows per vedere e correggere eventuali problemi e a fine maggio Windows 10 May 2019 Update verrà distribuito in larga scala su tutti i dispositivi.

Per consentire questo aggiornamento più trasparente, in Windows Update è stata introdotta una nuova funzionalità, Scarica e installa ora che fornisce un controllo separato per avviare l'installazione di un aggiornamento di funzionalità su dispositivi idonei, si potra ritardare l'aggioranmento per 35 gironi dopo il suo rilascio ufficiale fino a 5 volte.  

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità