• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Minetti: "Con Berlusconi amore vero". Ma le intercettazioni delle (...)

Minetti: "Con Berlusconi amore vero". Ma le intercettazioni delle telefonate dicono altro

«Amavo Berlusconi, avevamo una relazione». "Amore vero", a dire di Nicole Minetti, quello tra lei e l'ex premier. Questo il succo della deposizione dell'ex consigliere regionale della Lombardia, ex igienista dentale ed ex soubrette, oggi al tribunale di Milano nell'ambito del processo Ruby bis, che la vede imputata insieme a Lele Mora ed Emilio Fede

«Il mio è stato un sentimento d'amore vero», afferma una Minetti serafica, insospettabile. Peccato ci sia qualcuno che ricorda le intercettazioni delle sue telefonate all'epoca. Telefonate d'amore? Non proprio...

Minetti: "Pompini a trecento euro. La notte a trecento euro. Maristella l'ha dovuta allontanare. Lavorava con uomini che vomitavano in macchina. L'hanno trovata in macchina con droga e un coltello" 

Fede: "Quante hanno letto tutti i messaggi di lui! A una di quelle che c'erano ieri sera gli ho dato di tasca mia 10.000 euro perché aveva delle fotografie scattate col telefonino. Aveva bisogno di soldi"

Nicole Minetti, telefonata ad Emilio Fede (2010)

 

«Ti voglio briffare sulle varie tipologie di persone che incontrerai alla cena elegante di quella sera: ne vedrai di ogni [...] C'è la zoccola, c'è la sudamericans che non parla italiano e viene dalla favelas, c'è quella un po' più seria, c'è quella via di mezzo tipo Barbara Faggioli e poi ci sono io che faccio quello che faccio [...] Tu fatti i fatti tuoi e non guardare in faccia a nessuno.»

Nicole Minetti, telefonata a Melania Tumini (2010)

 

«Non me ne fotte un c... se lui è il presidente del Consiglio o, cioè, è un vecchio e basta. A me non me ne frega niente, non mi faccio prendere per il culo. Si sta comportando da pezzo di m... pur di salvare il suo culo flaccido»

Nicole Minetti, telefonata a Clotilde Strada (2010)

 

«Sono arrivata a Milano nel 2006, a 21 anni, per seguire il corso di laurea in igiene dentale. Ho accompagnato i miei studi cercando di fare qualche lavoretto, la hostess a eventi e fiere. Alla Fiera del ciclo e motociclo, nel 2008, ho stretto per la prima volta la mano all'allora presidente. Ottenni di entrare nel corpo di ballo di 'Colorado cafè', solo grazie alle mie doti, e qui conobbi Marystelle Polanco, che mi parlò con riconoscenza del presidente. Quando lo incontrai lo dissi a Berlusconi. Mi sembrò molto lusingato e iniziò un discreto corteggiamento da parte sua anche tramite la Polanco. Fui da subito affascinata dalla personalità e dal carisma che esercitava su di me. Nacque una grande amicizia che sfociò in una relazione»

Nicole Minetti, 7 giugno 2013. 

Amore vero, insomma.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares