• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Salute > "Metti che" festeggia i 350.000 visitatori

"Metti che" festeggia i 350.000 visitatori

Il sito "Metti che", portale di informazione della Società Medica Italiana per la Contraccezione, supera i 350000 visitatori a poco meno di un anno dalla sua attivazione. Rubriche di approfondimenti sui tema della sessualità e della contraccezione, ma anche tante sezioni dedicate all'educazione ai sentimenti e ai consigli per una felice vita di relazione le ragioni del successo di questo portale unico nel suo genere. Molto curiosi anche gli spazi di dialogo interattivo con gli esperti di "Metti che" , tra cui un coach, una sessuologa e una ginecologa sempre online.

Oltre 350.000 visitatori e 2 milioni di pagine viste in poco meno di un anno e mezzo sono i numeri principali di un bilancio di tutto rispetto per il sito  Metti che, il portale della Società Medica Italiana per la Contraccezione dedicato alla vita di relazione e alla salute della donna.

Il sito offre informazioni e assistenza alle donne che vogliono conoscere la contraccezione d'emergenza approfondendo tutto quanto ruota intorno a una sessualità matura e a una vita sentimentale e relazionale piena e soddisfacente.

Un impegno effettivamente mantenuto con le utenti del web alle quali Metti che ha dimostrato di sapere rispondere con puntualità ed efficacia fornendo informazioni utili e attendibili sulla contraccezione e sul benessere delle donne, come dimostra da un’analisi dei dati di traffico del sito, anche il tempo medio di permanenza sul sito dove l’utente generalmente visita diverse pagine “sostando” per almeno 4-5 minuti.

Nel 2012 il sito della Società Medica Italiana per la Contraccezione continuerà a crescere lanciando nuove iniziative tra cui anche una newsletter che informerà le visitatrici sulle novità nel campo della contraccezione in particolare e della salute femminile in generale, rispondendo e ampliando di volta in volta gli argomenti più richiesti.

Metti che continuerà ad occuparsi di educazione ai sentimenti e consapevolezza di sé stimolando il confronto con le utenti del sito attraverso le domande alla ginecologa e la condivisione pubblica dei consigli del coach a cui le utenti possono rivolgersi per affrontare con più successo le piccole grandi sfide della vita quotidiana.

Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares