• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Ma il problema è solo Lui?

Ma il problema è solo Lui?

Siamo proprio sicuri che nel nostro attuale Governo il solo "indegno" sia Berlusconi?
E non per le sue frequentazioni di putt...pardon di Escort in qualità di "utilizzatore finale", ma per tutta la sua storia ante-Noemi.
Per il resto stiamo tranquilli?

Al ministero delle Riforme per il federalismo tale Umberto Bossi, quello che con la bandiera italiana voleva pulirsi le terga, e per questo è stato condannato, e che è stato condannato per il processo ENIMONT e per finanziamento illecito ai partiti.
Dei suoi seguaci citiamo Salvini con le carrozze separate per extracomunitari e il simpatico Borghezio pastore di maiali.

Costui dovrebbe gestire la più grande riforma fiscale e non solo della nostra storia, il meraviglioso federalismo che darà alle regioni il potere di gestire grossa parte delle proprie entrate fiscali.

A questo punto vedo a vedere chi dovrebbe gestire le regioni ed al ministero ci trovo tale Raffaele Fitto giovane e rampante quarantenne, che ha già collezionato una richiesta di arresto (ovviamente negata), per il caso Angelucci che versò un finanziamento alla lista "La puglia prima di tutto" (vi dive nulla il nome? che maligna che sono!), ed un rinvio a giudizio lo scorso febbraio per turbativa d’asta dal tribunale di Bari che ha ricevuto una ispezione prontamente ordinata dal fido Angelino Alfano.

Ora prendiamo in esame quest’ultimo: il suo primo provvedimento è stato il Meraviglioso Lodo Alfano, una legge della quale le generazioni future gli renderanno merito!


In arrivo la "Riforma della giustizia", intercettazioni infattibili o inutili poichè troppo brevi, bavaglio alla stampa, intimidazioni alla rete.

Chissà perchè io la giustizia la immaginavo diversa.

Ministro dell’Interno, e pertanto della sicurezza del paese, abbiamo il fantastico Bobo Maroni. L’uomo della Padania Patria Mia e del "Decreto Sicurezza", quello del reato di clandestinità e delle impronte ai rom, dell’esercito in città e delle ronde. Perchè finalmente lo ha detto anche lui: Si chiamano ronde!

Eppure siamo talmente rimbecilliti che tutto sommato Maroni piace: forte con i deboli e debole con i forti...il tipico italiano medio.

Potrei proseguire ma mi fermo.

Ora io sono sicuramente malata nella testa ma mia nonna diceva: a pensar male si fa peccato ma ci si azzecca.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares