• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > La pubblicità al cinema? Buca (letteralmente) lo schermo

La pubblicità al cinema? Buca (letteralmente) lo schermo

Uno dei passatempi preferiti di noi italiani nel periodo delle vacanze natalizie è il cinema. Peccato - e il problema affligge soprattutto i frequentatori delle multisala - per il mare di spot, spesso sparati a volumi più consoni a un club techno, che precede la proiezione… Beh, c’è anche qualche piacevole eccezione: guardate cosa è successo il 13 dicembre scorso, in una sala cinematografica milanese.

Tranquilli, non è il troppo alcool del veglione che vi fa vedere quello che non c’è: la donna dello spot, compagna del classico maschio ronfante, esce veramente dal maxischermo e si rivolge alla platea per chiedere a gran voce un cerotto Respira Bene. Interviene qui un’altra comparsa che le consegna il magico toccasana, in modo che l’attrice possa tornare soddisfatta a recitare nello spot.

Applausi del pubblico in sala, a cui mi unisco idealmente. Gran bel colpo dell’agenzia Grey.

The Apprentice

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares