• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > La nuova frontiera degli spot in soggettiva: la vagina cam…

La nuova frontiera degli spot in soggettiva: la vagina cam…

Quella di girare gli spot in soggettiva sta diventando una consuetudine: tutti ricorderete gli spot Take It To The Next Level di Nike (firmati, per chi non lo sapesse, Guy Ritchie: eh sì, parliamo dell’ormai ex marito di Madonna), in cui un anonimo calciatore, dopo essersi sottoposto a un training massacrante, affrontava star del pallone del calibro di Marco Materazzi, Cristiano Ronaldo, Ronaldinho, Ruud Van Nistlerooy e Zlatan Ibrahimovich.

Il rischio è che, passato l’effetto novità, lo spettatore cominci ad avere noia di questa tecnica. È pur vero che c’è soggettiva e soggettiva. Guardate infatti che commercial hanno girato quei geni scostumati dell’ADV di Grey Amsterdam per promuovere il nuovo sapone intimo Lactacyd di GSK. Il punto di vista adottato è niente meno che quello della… vagina!!! D’altra parte chi (o che cosa) potrebbe essere più interessato alla bontà del prodotto?





Commenti all'articolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares