• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > ’’L’uomo che ci ha salvati’’, parla la donna salvata dal terremoto da (...)

’’L’uomo che ci ha salvati’’, parla la donna salvata dal terremoto da Giuliani

La donna nel video, intervistata da Claudio Messora è sopravissuta al terremoto ma non si può dire lo stesso del video da lui inserito su youtube, sempre più al servizio del "poteri forti", che è stato cancellato.

Il filmato visualizzabile, per ora, solo su pochi siti, evidentemente faceva paura alla "parte offesa", ovvero alla Protezione Civile ed ai suoi supremi dirigenti: Bertolaso e Berlusconi.

Esso, come si può constatare, non viola nessuna Privacy, non offende alcuna religione o alcun religioso ,non istiga al razzismo (al limite istiga violenza contro gli incapaci e farabutti responsabili della morte di tante persone). La donna sopravissuta al terremoto testimonia in questa intervista che dopo essere scesi in strada, lei e centinaia di altri concittadini, dopo scosse accadute alle 23.00 ca. sono state fatte rientrare in casa dalla protezione civile perche’ "tutto era passato".

Lei e suo figlio però, avvisati da Giuliani di una imminente scossa più violenta della prima, sono rimasti in strada salvandosi.



Gli altri, fiduciosi nelle istituzioni, sono morti. Poi, sempre le stesse istituzioni, vogliono tappare la bocca all’informazione e ai media.



Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares