• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > L’Infedele: ennesima sceneggiata telefonica di Berlusconi

L’Infedele: ennesima sceneggiata telefonica di Berlusconi

L’ha fatto di nuovo. Il Premier telefona durante la trasmissione l’Infedele di Gad Lerner: attacca il conduttore e invita Iva Zanicchi a lasciare lo studio.

L'ha fatto di nuovo

Ancora uno sclero presidenziale in piena regola. Ormai non si controlla più. Silvio Berlusconi telefona durante la trasmissione l'Infedele, insultando conduttore, ospiti e invitati. Gad Lener non si lascia intimorire e risponde dandogli del cafone.

Quando il Cavaliere, sempre più veemente, prende le difese del Consigliere regionale Nicole Minetti, elencando qualità e lauree, giustamente e prontamente, Lerner replica: Questo le consente di saltare la gavetta politica? In studio parte anche qualche fischio. Ma il primo ministro fuori dai gangheri non sente ragioni e tira dritto, come sua consuetudine, nonosante l'avvertimento del giornalista: Essendo lei anche il mio Presidente, la prego di moderare i termini. Fiato sprecato.

Ecco le parti salienti dell'ennesima peformance del Duce che non conosce rispetto:

Mi hanno chiamato invitandomi a sintonizzami su l'Infedele. Sto vedendo una trasmissione disgustosa, una conduzione spregevole, turpe ripugnante. Ho visto una rappresentazione della realtà al contrario del vero. Io so quello che sto dicendo, lei no. Il Presidente del Consiglio non ha avuto mai, mai rapporti diversi dall'amicizia e dal rispetto nei suoi confronti, come nei confroni di tutte le altre sue ospiti. Finisco! Invito cordiamente l'onorevole Iva Zanicchi ad alzarsi e venire via da questo incredibile postribolo televisivo!


Segue un coro di ohhhhhh. L'espressione della cantante/parlamentare europea è tutto un programma. Insomma, il solito quadretto desolante che - immagino - faccia vergognare anche i suoi accoliti. Possibile che nessuno riesca a zittirlo? Non se ne può proprio più. Imbavagliatelo.


VIDEO: L’Infedele: Berlusconi telefonata in diretta e insulta Gad Lerner

LEGGI: "Una sera davanti la televisione italiana" (Fabio Chiusi)
 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox




Palmares