• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Ingroia: il secondo Tonino che ci sfumerà?

Ingroia: il secondo Tonino che ci sfumerà?

Ingroia diventa il baluardo all’avanzare della casta politica fatta da Berlusconi, Monti, Bersani.

Un magistrato che dovrebbe mettere in regola l’Italia, come anni fa cercò di fare Di Pietro. Ma il Tonino nazionale, alla fine, sfumò assieme ai suoi interessi e al suo Molise, terra contadina e lavoratrice, ma che può sporcarsi se ha a che fare con Roma.

Allora avanti signor Ingroia, la speranza è riposta in Lei e la sua fama da Masaniello. Lei dovrebbe avere le spalle larghe, visto che ha lottato contro la mafia e allora cos'è un politico dinanzi ai padrini di Corleone? Ci faccia capire, caro Ingroia, dove siamo arrivati fino a questo momento in Italia, dove siamo stati dirottati come un pacco postale con destinazione un atollo fatto di interessi mondiali a scapito della classe meno abbiente.

Caro magistrato ci difenda, ma questa volta veramente e non si faccia inquinare anche lei da Roma ladrona, no per carità. Attenderò sue notizie e si ricordi anche di Taranto terra dove io vivo e dove spesso i forestieri vogliono farla da padrona…. Anche il nostro santo, San Cataldo, veniva da una terra lontana… pensa te, caro Ingroia.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares