• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Il messaggio di Natale della Regina Elisabetta in 3D

Il messaggio di Natale della Regina Elisabetta in 3D

Quest'anno il tradizionale messaggio di Natale della regina Elisabetta sarà trasmesso per la prima volta in 3D.

Un portavoce del palazzo reale ha spiegato che per fare qualcosa di speciale per l'anno del Giubileo si è pensato di realizzare il messaggio in 3D e Elisabetta, di 86 anni e sempre al passo coi tempi, ha dato subito il suo consenso. 

Il primo messaggio la Regina lo ha registrato nel 1952, al suo primo anno di regno, via radio, e 5 anni dopo il primo discorso natalizio della regina Elisabetta in televisione. Nel 2007 la regina ha aperto su Youtube "The Royal Channel", il canale ufficiale della monarchia britannica. In seguito sono stati aperti l'account twitterFlickr e quello di facebook.

La regina dopo aver visto il suo messaggio di Natale 3D ha detto che la trasmissione era"assolutamente incantevole". Il messaggio in 3D andrà in onda alle 16 ore locali il giorno di Natale alla radio e alla televisione, e sarà anche accessibile in formato standard e in alta definizione. Il messaggio in 3D è stato prodotto da Sky News, finora appannaggio esclusivo della BBC. Il discorso di Natale è una delle rare occasioni per Elisabetta II di esprimere pubblicamente le sue opinioni personali.

Il tema di quest'anno non è stato ancora svelato, ma la regina dovrebbe toccare due temi forti del 2012, le celebrazioni del suo Giubileo di diamanti (60 anni di regno) e i Giochi olimpici organizzati la passata estate a Londra. 
 

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares