• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Emanuele Filiberto alla marcia di Parigi

Emanuele Filiberto alla marcia di Parigi

Il principe Emanuele Filiberto di Savoia, Principe di Venezia e del Piemonte, ha preso parte alla marcia organizzata a Parigi in difesa della libertà di espressione in seguito agli attacchi terroristici contro il Charlie Hebdo.


Il corrispondente della BBC World ha intervistato il principe, trasmesso in diretta TV, il quale ha detto che bisogna difendere i valori e che ci deve sempre essere il rispetto tra comunità e per avere questo è molto importante la formazione delle giovani generazioni.


Il Principe Emanuele Filiberto di Savoia ha anche pubblicato nel suo profilo twitter alcune foto, che lui stesso ha scattato durante la marcia di Parigi, scrivendo "una giornata tristemente bella".


 

Une journée tristement belle... #JeSuisCharlie #MarcheRepublicaine #PlaceDeLaRepublique pic.twitter.com/eYCZhhz46x
— Emanuele Filiberto (@efsavoia) 11 Gennaio 2015

 

 

 

 

 

Questo articolo è stato pubblicato qui

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.239) 16 gennaio 2015 14:03

    E’ importante che Casa Savoia sia al fianco degli italiani in questo particolare momento, da quando la truffaldina repubblica nel 2011 ci ha svenduto agli stranieri, siamo un popolo allo sbando, é giusto partecipare alle marce in sostegno alla Libertà, calpestata da estremisti islamici che vogliono terrorizzarci e sottometterci. Sarebbe stato importante anche una selezione delle persone che vogliono vivere e lavorare in Europa, naturalmente devono accettare i nostri principi, leggi e le nostre matrici di origine cristiano-giudaico-greco-romano.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità