• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Il live streaming del MIT - Meet in town, festival di suoni (...)

Il live streaming del MIT - Meet in town, festival di suoni digitali

 

Stasera alle 21, presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma, si svolgerà il MIT, Meet in Town, il festival dei nuovi suoni digitali. Ospiti d'eccezione due gruppi del panorama internazionale della musica elettronica: Fat Freddy's Drop e Martux_m Crew.

I neozelandesi Fat Freddy's Drop (che per il loro nome si sono ispirati a Fat Freddy's Cat, il gatto arancione dei Freak Brothers, fumetto di culto nella cultura underground anni '70), sono conosciuti per il loro sofisticato e massiccio hi-tech soul. 7 musicisti che amano improvvisare, soprattutto sul palco, gig sempre più sofisticate. Il loro prossimo album, che sta per uscire, s'intitola "Blackbird" ed è stato anticipato dal singolo "Silver and Gold".

Martux_m Crew è invece un collettivo italiano di artisti, riconosciuti a livello mondiale, formatosi nel 2010 grazie agli sforzi di Martux_m, Kocleo & Zeno. Hanno sede proprio a Roma, al Brancaleone, divenuto una vera e propria fabbrica dell'innovazione. La loro musica spazia tra la Techno, il Jazz e l'IDM, con le influenze della musica nera.

L'evento, per chi non sarà a Roma, è visibile in live streaming grazie a Telecom Italia, partner dell'evento. Per chi volesse saperne di più v'invitiamo a visitare il sito ufficiale dell'iniziativa. Hashtag di riferimento, su Twitter, #meetintown.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares