• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Società > Il cafonauta Briatore

Il cafonauta Briatore


Non c’ero ma avrei tanto voluto stare su quella spiaggia per dirgliene quattro a Briatore.
Avrei voluto dirgli che a dispetto delle centinaia di milioni di euro che possiede, resta e resterà sempre un arrogante e villano. Avrei seguitato dicendogli che la classe non si compra e lui per sempre sarà condannato ad essere un cafone arricchito. E quando uno è cafone lo ancor di più quando va per mare, di fatti i diportisti che davvero amavo il mare hanno soprannominato quelli come Briatore col termine di cafonauta. Soltanto un cafonauta sbarca col gommone tra bagnanti e bambini che stanno lì a godersi un bagno. Senza contare che, oltre alla scorrettezza dal punto di vista etico, questo comportamento è vietato dalla legge e non si capisce perché la guardia costiera non sia intervenuta.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares