• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Il TG Lazio si schiera e sembra tutto normale

Il TG Lazio si schiera e sembra tutto normale

Il TG Lazio si schiera e sembra tutto normale

Dopo un periodo di empasse, anche il TG Regionale Rai del Lazio si allinea alla fronda governativa.

Da qualche settimana, ci aggiorna quotidianamente della iper-attività del Sindaco di Roma per combattere i problemi della Città, traffico, buche, sgomberi di baracche,
Il massimo della solerzia è stato toccato con l’annuncio niente poco di meno dell’accordo tra Comune e l’Agenzia Spaziale Italiana per il controllo e prevenzione delle buche dallo Spazio Siderale!

Ora con il recente sciopero della Bonino, tra l’altro di interesse nazionale e non regionale, non potevamo aspettarci altro che una vergognosa strumentalizzazione, con tutto il tempo del centrosinistra dedicato a far apparire la sua candidata capricciosa e inaffidabile, mentre l’antagonista, con tutto il codazzo di portaborse, va in parata da Bruxelles a Velletri come se fosse già stata eletta!

Ma possibile che il centrosinistra non capisce che con l’ostilità dichiarata dei mass-media per vincere servono almeno quei 10-15 punti di vantaggio che non tutte le regioni possono garantire?

Perché non attaccano a muso duro questa gestione sfacciatamente parziale del servizio pubblico di informazione di base?

Perché non istituiscono un controllo permanente delle edizioni regionali e denunciano con tutti i mezzi a disposizione questa disparità scellerata?

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares