• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Mondo > Gli illuminati di Bilderberg

Gli illuminati di Bilderberg

La vita di miliardi di esseri umani dipende da pochi "illuminati". Nomi e cognomi dei politici, uomini d’affari che hanno potere con la P maiuscola. Il gruppo di Bilderberg. Una superloggia massonica che non disdegna rapporti privilegiati con presunti alieni .

I Bildbergers. In Portogallo c’è una località chiamata Sintra dove c’è un resort importante. Nell’anno di grazia 1999 in questo resort si riunirono personaggi importanti come Umberto Agnelli, Mario Monti, H.Kissinger. Il "Corriere della Sera" pubblicò poche righe il 7 giugno 1999.
 
L’argomento va, ovviamente, trattato con estrema cautela. Nel suo libro "And the truth shall set your free" David Icke, in maniera semplice, svela certi retroscena degli eventi più importanti degli ultimi anni. Il piano Marshall, la guerra in Kosovo, l’attentato alle torre gemelle, l’apparteneza di Clinton e dei Bush alla cricca del Nuovo Ordine Mondiale. Fra gli italiani" illuminati " abbiamo letto i nomi di:
1995 Giovanni ed Umberto Agnelli, Mario Draghi, Renato Ruggiero
1996 Giovanni Agnelli, Franco Bernabè, Mario Monti, Renato Ruggiero, Walter Veltroni
1997 Giovanni ed Umberto Agnelli, Carlo Rossella, Stefano Silvestri
1998 Giovanni Agnelli, Franco Bernabè, Emma Bonino, Luigi Cavalchini, Rainer Masera, Tommaso Padoa-Schioppa, Domenico Siniscalco
1999 Umberto Agnelli, Franco Bernabè, Paolo Fresco, Francesco Giavazzi, Mario Monti, Tommaso Padoa-Schioppa, Alessandro Profumo.

La presenza della Bonino alla riunione del 1998, serve a spiegare il perché dei suoi exploit del 1999, oppure è solo una coincidenza? Ha forse trovato qualche gruppo di potere pronto a finanziarla? In cambio di che cosa? Non lo sapremo mai, però il dubbio rimane.
Fra i gruppi mondiali che finanziano questo strano connubio fra una loggia massonica e l’Olimpo degli dei caro agli antichi Greci abbiamo trovato:
ASTOR
BUNDY
COLLINS

DUPONT
FREEMAN
KENNEDY
LI
ONASSIS
ROCKFELLER
ROTHSCHILD
RUSSELL
VAN DUYN
MEROVINGI
(famiglie Reali Europee)

Sono dunque loro il vero governo del mondo o meglio il governo segreto?
Perché stupirsi? Lo stesso Giorgio Ambrosoli parlò di una struttura invisibile, potentessima che decideva tutto. Anche chi dovesse fare il Presidente del Consiglio. Lo stesso Berlusconi in più occasioni si è definito un illuminato e Berlusconi era uno dei componenti il consiglio di amministrazione della Banca Privata di don Michele Sindona. Maggiori info su www.nwo.it

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares