• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > "Gli anarchici di Gaza hanno avuto il loro giorno di gloria" (...)

"Gli anarchici di Gaza hanno avuto il loro giorno di gloria" (?)

Link al precedente post su Lee Kaplan, il cretino che vorrebbe veder morto Vik, Vittorio Arrigoni

Cliccando sui link, cercando tramite Google, sembrava davvero che Lee Kaplan avesse perso una battaglia, cioè che il suo sito fosse stato chiuso, come segnalava in un commento di due giorni fa Mary.

Lee Kaplan è un essere di ultima generazione, cioè senza intelligenza, che vede nell’assassinio dei volontari pacifisti dell’ISM, tra cui il nostro Vik (Vittorio Arrigoni), la cartina di tornasole per la fine del conflitto tra Israele e Palestina. Che non è di ampie vedute l’ho detto subito.

"...gli anarchici europei potranno anche aver avuto il loro giorno, ma gli anarchici a Gaza devono guardare sopra le loro teste, perchè le forze militari aeree israeliane stanno per arrivare. Un membro dell’ISM ha dato una notevole informazione su come colpire Vittorio Arrigoni, dopo che avevamo offerto 25.000 $ (...) ISM sta lavorando adesso per Hamas a Gaza, usando ambulanze per trasportare i terroristi per poi fargli da scudo umano. Hanno attaccato il sito Stop Ism, sostenendo che avevamo commesso azioni illegali. Non ci sono azioni illegali, solo la nostra opinione e saremo di ritorno in pochi giorni". (Lee Kaplan’s blog)
... e altro ancora.



Sembra che non ci sia fine all’idiozia e che per questo presunto semi giornalista, l’idiozia sia un oceano aperto e sconfinato in cui sguazzare giorni e giorni.

Vi invito ancora una volta a mandare un messaggio di protesta per queste "opinioni", di inserirle tra i suoi commenti, anche solo per far capire agli eventuali visitatori del sito, che esistono altre campane e che non devono per forza essere fondamentaliste. Uno che parla di anarchici, lui, semmai è fondamentalista.

Ancora un grande abbraccio a Vik.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares