• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Musica e Spettacoli > Giusy Buscemi, 19 anni, siciliana, è Miss Italia 2012

Giusy Buscemi, 19 anni, siciliana, è Miss Italia 2012

Nonostante la sua giovane età, Giusy Buscemi Miss Italia 2012, è apparsa molto sicura di sé. Siciliana di Mazara del Vallo, 1, 75 cm di altezza e due grandi occhi verdi che sicuramente hanno ammaliato giuria tecnica e televoto tanto da regalarle anche la fascia dedicata al patron Enzo Mirigliani e intitolata gli “Occhi di Enzo”.

Ieri sera, il presidente di giuria, Beppe Fiorello, ha incoronato la riccia diciannovenne reginetta d’Italia, titolo che per la nona volta nella storia del concorso viene assegnato ad una ragazza siciliana.

Dai primi commenti Giusy appare come una ragazza semplice, intelligente e piena di sogni dab realizzare. Oltre a voler frequentare la facoltà di Medicina, la neo Miss Italia non nasconde di voler intraprendere una carriera da attrice, magari cinematografica.

“Dimostrerò che sono bella, ma non solo” afferma la Buscemi appoggiata dalla madre e dal padre ai quali appare molto legata, così come è legata al suo “storico” fidanzato anche se ammette: “Papà Giacomo è più geloso del mio fidanzato Picci". 

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.232) 11 settembre 2012 12:19

    Non è ancora entrata a medicina, sta aspettando il risultato dei test. Vuole fare l’attrice, quindi non capisco come farà a diventare contemporaneamente un bravo medico. Inoltre, come fai dire che è intelligente? 

  • Di Sandro kensan (---.---.---.218) 11 settembre 2012 16:47
    Sandro kensan

    Ci sono troppi pochi articoli che alle donne piacciono, sembra di essere su wikipedia dove il vestito della principessa ... ha avuto una voce e dove della gente si è imposta per cancellare la voce. Per fortuna che Gimmy Wales si è opposto. Troppi maschi poco tolleranti verso le donne non sono salutari per wikipedia. Ci vogliono più redattori di articoli femminili su AgoràVox.

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares