• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Fortuna Loffredo aveva 6 anni e la fortuna non la incontrò mai

Fortuna Loffredo aveva 6 anni e la fortuna non la incontrò mai

Malgrado tutto la svolta: hanno protetto un avanzo di uomo, che si chiamava Raimondo Caputo, per due lunghissimi anni, i vicini e le vicine di casa che avevano sentito e visto. Era il 24 giugno 2014 quando fu gettata dall'ottavo piano, da costui che abusava da tempo di lei, il vicino di casa, fino ad essere buttata di sotto come un fantoccio perché si era rifiutata di subire una volta ancora violenza sessuale, a 6 anni.

Aveva 6 anni Fortuna Loffredo, un nome che trae in ingannno perché non ebbe davvero fortuna la piccola che abitava in un palazzone, rivelatosi poi luogo di misfatti inenarrabili di pedofilia e omicidio (un anno fprima era morto nello stesso modo il piccolo Antonio Giglio) a Parco Verde di Caivano, nel Napoletano, dove la miseria e il degrado non può trovare giuustificazione agli orrori.
"L'uomo, accusato di violenza sessuale e omicidio, era già in carcere per abusi sessuali insieme alla compagna, Marianna Fabozzi. La coppia era finita in manette il 17 novembre 2015 con l'accusa di aver abusato sessualmente la figlioletta di 12 anni. Il caso era stato scoperto grazie alle intercettazioni ambientali raccolte nell'edificio. Marianna Fabozzi, è la mamma del piccolo Antonio Giglio, morto un anno prima di Fortuna precipitando dal balcone. Fortuna, detta Chicca, precipitò da una finestra della palazzina a giugno del 2014. Secondo quanto ricostruito nelle complesse indagini condotte in due anni, poco prima di morire la piccola sarebbe andata a giocare con l'amichetta Doriana, figlia di Marianna Fabozzi, nella loro abitazioni all'interno dello stesso isolato 3 delle palazzine. Gli esami sul corpo della bimba evidenziarono da subito segni di abusi sessuali."

Domenica Guardato,la madre della piccola Fortuna, ha sempre denunciato: "Il mostro è nel nostro palazzo, è impossibile che nessuno abbia visto. Chi sa parli"
Nessuno ha parlato con chiarezza, ma la Procura di Napoli ha continuato ad indagare. I tre figli della compagna dell'avanzo di uomo Raimondo Caputo, sono stati allontanati da Parco Verde e presi in custodia dai servizi sociali e hanno iniziato a parlare confermando tutti gli abusi, e magra consolazione ma è anch'essa una consolazione, gli assistenti sociali dichiarano che " i tre minori sembrano più allegri e disponibili al gioco".
Crimini di questa portata sono massi tremendi che gravano sul futuro di queste creature,e i complici di questi criminali non hanno nessuna giustificazione di vita.Ringraziassero il sistema giudiziario per quello che avranno da scontare, alimentati come parassiti da noi cittadini impotenti di fronte al massacro accertato.
Fortuna Loffredo non sapeva ancora scrivere e né leggere bene, disegnava come piace fare a tutti i bambini ma aveva già visto tutto il male del mondo.

 

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità