• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tribuna Libera > Formigoni condannato: da poco lo avevano imbarcato in Alternativa (...)

Formigoni condannato: da poco lo avevano imbarcato in Alternativa Popolare

Come purtroppo sappiamo, Alternativa Popolare è un partito. Composto da: Alfano, Lupi, Cicchitto, e via rabbrividendo. Da poco hanno imbarcato anche Roberto Formigoni.

Ieri, 20 giugno 2017, Formigoni è stato condannato a sei anni per «Palese abuso delle sue funzioni, ha agito per fini marcatamente di lucro». «Gravi fatti posti in essere dalla più alta carica politica della Regione Lombardia per un lungo periodo di tempo, con particolare pervicacia», «palese abuso delle sue funzioni» e «in modo particolarmente callido e spregiudicato, per fini marcatamente di lucro e con grave danno per la Regione», scrive la stampa.

Delle due, l'una (o entrambe). 1) Questi loschi figuri credono che gli Italiani siano degli imbecilli. 2) Queste miserevoli e squallide persone credono che gli Italiani siano come loro, e quindi si ripresentano ai nostri occhi con grande disinvoltura e convinti di poter coloquiare con noi.


Io non sono imbecille, né tanto meno squallida, losca e corrotta.

Io sono una persona retta e corretta, provengo da una famiglia retta e corretta, ho sempre fatto il mio dovere e mi sono comportata sempre secondo le regole. Non ho rubato, intrallazzato, evaso, imbrogliato, e penso che come me si sia comportata la stragrande maggioranza degli Italiani. Io, questi, non voglio vederli, né sentirli, né immaginarli, né leggerli. Io voglio che (politicamente) spariscano dalla faccia della terra. Sono una Cittadina Italiana, vorrei che Roberto Formigoni e compagni/compari non abbiano mai più possibilità di parlare e proporsi. E' populista, qualunquista, impossibile, antidemocratico, dittatoriare, politicamente scorretto, ciò che chiedo?

Lucia Talarico

(Foto: Goldmund100/Wikipedia)

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox


Pubblicità




Pubblicità



Palmares

Pubblicità