• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > Ferrari 599 GTB Fiorano HGTE

Ferrari 599 GTB Fiorano HGTE

Novità Ferrari per il Salone di Ginevra 2009: una 599 GTB Fiorano con allestimento HGTE

La Fabbrica Ferrari con Il cavallino rampante presenta al Salone di Ginevra 2009 l’allestimento Handling GT Evoluzione (HGTE) per la 599 GTB Fiorano. Secondo il comunicato stampa Ferrari questa nuova versione "enfatizza la sportività della 12 cilindri". Probabilmente il poderoso propulsore plurifrazionato ha ricevuto modifiche all’elettronica e un nuovo impianto di scarico, foriero di sinfonie semplicemente esaltanti. Si parla inoltre di un nuovo colore, un rosso rubino particolarmente brillante grazie a ben tre strati di verniciatura.


Facile attendersi modifiche di fino anche per l’abitacolo, anche se ci risulta difficile pensare a come Ferrari potrebbe renderlo ancor più sportivo, esclusivo ed affascinante.

Oltre alla Ferrari 599 GTB Fiorano HGTE, la casa di Maranello porterà a Ginevra l’inedita 599XX, autentica vetrina dei primati tecnologici Ferrari. Nel colore, la 599XX richiama direttamente la F2008. a Ginevra clienti e appassionati potranno ammirare proprio questa monoposto, che ha vinto il 16° Campionato del Mondo Costruttori di F1, oltre alla gamma completa delle vetture stradali: l’aggressiva Scuderia Spider 16M in grigio Titanio, la 430 Scuderia Rosso Corsa e i modelli del segmento Gran Turismo, la Ferrari California in Nero metallizzato e interni Sabbia e la 612 Scaglietti, posizionata nella speciale area Atelier a rappresentare le infinite possibilità di personalizzazione offerte dalla Casa di Maranello.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares