• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Disconnessione dalla Rete: una sanzione efficace, secondo Gaetano (...)

Disconnessione dalla Rete: una sanzione efficace, secondo Gaetano Blandini

Il Ministro per i Beni e le Attività Culturali Mario Bondi aveva già dimostrato in passato la sua simpatia per i metodi francesi e adesso, dopo la recente approvazione della Legge Hadopi, arriva anche la dichiarazione di Gaetano Blandini Direttore Generale Cinema presso il Ministero per i Beni e le Attività Culturali.

“Credo che il modello che stanno sperimentando in altri Paesi, quello degli avvisi e del distacco della linea, sia una sanzione efficace” dichiara Blandini nel corso di un’intervista, o meglio di uno spot della rivista online Key4Biz, il cui direttore, Raffaele Barberio, è un signore che sembrerebbe non essere esattamente al di sopra delle parti, e che nel 2008, in concomitanza del possibile incarico di Gabriella Carlucci come Sottosegretario allo spettacolo, scriveva nei commenti del Blog dell’Onorevole:

“L’augurio è che la composizione del nuovo governo premi l’on Gabriella Carlucci con un incarico in linea con le competenze e l’impegno costruiti sino ad ora. Cinema, audiovisivo, multimediale, contenuti digitali e distribuzione di rete hanno bisogno di una nuova vision che pochi rappresentanti politici del nostro Paese hanno. Quindi, cara Gabriella, l’augurio mio e di tanti altri operatori come me, è che tu possa continuare a dare il tuo contributo con l’autorevolezza che hai costruito in questi anni e con gli strumenti che solo un incarico di governo può darti. Sono certo che ce la farai. Noi siamo pronti a fare la nostra parte. Raffaele Barberio”

Il video integrale dell’”intervista” cliccando sull’immagine:

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares