• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Cronaca > Denise: una possibile svolta.

Denise: una possibile svolta.

A Mazzara del Vallo è arrivata la notizia creando molta agitazione tra la popolazione.

Nell’isola di Kos in Grecia una bimba di origini italiane sembra sia stata identificata con possibile identità di Denise Pipitone, scomparsa 4 anni fà dalla sua abitazione di Mazzara del Vallo. Una turista italiana in vacanza nell’isola, nell’acquisto di un souvenir ha notato questa bambina che oltre alla somiglianza parlava molto bene l’italiano, mentre la donna che la accompagnava, che in un primo tempo si dichiarò madre della bimba, non parlava assolutamente la ns lingua.

Visto che Denise dovrebbe compiere ad ottobre 8 anni, sembra potersi ricollegare con la presumibile età della bimba ritrovata.

Questo ha insospettito la turista che ha avvisato gli organi di polizia locale.
La donna che accompagnava la bambina di origine albanese, sembra che in un secondo tempo abbia ammesso di non essere la madre della bambina.
Le indagini avviate dall’Interpol a questo punto hanno preso un’accelerazione, tanto che sono stati fatti i previsti prelievi per il rilevamento del DNA che potrebbe dare la certezza dell’identità della bimba.

Le foto mostrate dagli organi di polizia hanno portato sconcerto anche per la mamma Piera Di Maggio, che di fronte all’ennesima situazione di presunto ritrovamento è preparata a tutto, ma vuol rimanere con i piedi per terra.


A questo punto tutti attendiamo l’esito di questi esami.

Sicuramente una vicenda toccante, non foss’altro perchè riguarda una bambina ed una mamma sconvolta dall’atroce e forzato distacco.

Ci auguriamo che la storia possa finir bene e riportare chiarezza di un altro dei misteri italiani, che se pur di piccola risonanza ha toccato i cuori di tutti gli italiani.

Torna con noi, ti aspettiamo Denise!



Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares