• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > La Minetti ammette ai pm rapporti sessuali con Berlusconi

La Minetti ammette ai pm rapporti sessuali con Berlusconi

Per settimane abbiamo dubitato. Ci siamo divisi, addolorati, scandalizzati della ferocia di Ilda di la rossa. Ma come, il nostro premier si sputtanò andando a puttane (parafrasando Zucconi)? Non è possibile. Lui non ha mai pagato. Figuriamoci.

E poi. Così buono, generoso. Soccorritore di fragili fanciulle in difficoltà. Non scherziamo! E’ una persecuzione.

Ma poi di verbale in verbale, di intercettazione in intercettazione, di intervista in intervista, la pura immagine del premier cavaliere solitario, roba da figurine della Panini, ha cominciato a mostrare crepe. E che crepe.

E da giorni è sempre più evidente che la linea di difesa del premier va a contrastare con quella di altri imputati, in particolare con quella della Minetti. E oggi un’ulteriore conferma.

Inoltre, sempre come riporta “La Stampa”, la ragazza avrebbe sottolineato: “Ho avuto una relazione col Presidente del Consiglio e quindi ho avuto anche rapporti sessuali”. Mentre, per quanto riguarda il denaro, la Minetti avrebbe chiarito che tale circostanza era indipendente dal rapporto con Berlusconi. Sulla marocchina Ruby, invece, avrebbe precisato di non averla mai frequentata, “al di fuori delle due o tre volte che l’ho vista ad Arcore”. 

Secondo il quotidiano “La Stampa”, infatti, la consigliera regionale lombarda Nicole Minetti, indagata nel caso Ruby per favoreggiamento della prostituzione insieme a Emilio Fede e Lele Mora, avrebbe ammesso davanti ai pm di aver avuto “un rapporto di intimità” con il premier Silvio Berlusconi. La 25enne ex igenista dentale lo avrebbe dichiarato a verbale ai pm di Milano titolari dell’inchiesta durante l’interrogatorio dello scorso 30 gennaio. “Mi è capitato di fermarmi a dormire, avendo col presidente un rapporto di intimità. Se si faceva tardi oppure il giorno dopo era festa, io rimanevo ospite ad Arcore. So che altre ragazze si fermavano ad Arcore ma sinceramente non so perché ciò avvenisse”, questo un brano delle dichiarazioni della Minetti anticipate dal quotidiano riminese. Davvero non sapeva “perché ciò avvenisse”? Sorvoliamo.

E quella notte del 27 maggio 2010, quando Berlusconi telefonò in questura? La Minetti avrebbe raccontato, ai pm Boccassini, Forno e Sangermano, che lei si trovava a cena in un ristorante con il suo fidanzato quando ricevette la telefonata del premier, il quale le chiedeva di recarsi in questura per prendere in affido l’allora 17enne marocchina. “Sei incensurata, una persona per bene, vai tu”, le avrebbe detto Berlusconi, secondo i magistrati molto “preoccupato” che Ruby potesse rivelare alla particolari dei presunti festini hard ad Arcore. Ai pm, la Minetti avrebbe infatti risposto ai pm che la interrogavano sull’allarme che il fermo della ragazza marocchina aveva provocato al premier, che “primo, era anche preoccupato del fatto che io mi trovassi lì e che a quell’ora di notte tardi mi aveva mandato in Questura”, e poi che “la Ruby è una ragazza problematica, perché è una ragazza molto estroversa e loquace”. Ovvero una ragazza che non ha problemi a parlare.

Precisiamo inoltre che la consigliera lombarda si è avvalsa della facoltà di non rispondere sugli appartamenti all’Olgettina dati alle ragazze e sulla chiamata che le fece Berlusconi per farle denunciare il furto (mai avvenuto) di una vettura Mini Cooper a bordo della quale era stato arrestato il fidanzato della soubrette Marysthelle Polanco, accusato di spaccio di cocaina.

Insomma, anche da parte dei “vicinissimi” a Silvio Berlusconi è iniziato un chiaro allontanamento anche sul piano giudiziario. Nessuno è disposto, neppure per amore, a affondare con lui.

Pubblicato originariamente su Gli Italiani

Commenti all'articolo

  • Di (---.---.---.118) 17 febbraio 2011 22:45

    Chissà come sarà contento il fidanzato (tecnicamente un cornuto) della Minetti .Immagino che almeno una spiegazione l’ex igienista dentale e oggi consigliere regionale dovrà pur dargliela , e allora come spiegherà al suo " fidanzato " che nel contempo è l’amante del premier, la sua fidanzata segreta .

    E’ un’interrogativo angosciante che forse non troverà mai una risposta . 
    Spero di riuscire a prendere sonno ugualmente.

  • Di paolo (---.---.---.118) 17 febbraio 2011 22:47

    sono paolo -ciao Orsatti

  • Di Damiano Mazzotti (---.---.---.142) 17 febbraio 2011 22:51
    Damiano Mazzotti


    Di certo non è la prima e ultima donna che va a letto con un uomo per convenienza...

    E non venitemi a dire che quasi tutte le donne molto belle non desiderano molti soldi e fare una vita agiata...

    E non si può pretendere che uno come Berlusconi abbia la vita sessuale simile a quella di un ragioniere o di un impiegato delle poste... Semmai va paragonata a quella di un attore...

    Pensiamo ai problemi veri del paese e agli italiani che fanno fatica a trovare un lavoro invece di fare gli adolescenti invidiosi di quelli più ricchi e di quelle più belle...

    Speriamo che venga condannato per la concussione, perchè altrimenti dovremmo riflettere sul fatto che uno come Delfino non viene condannato e uno come Berlusconi invece si, anche se è tampinato da delle sanguisughe fatte donne...

  • Di paolo (---.---.---.118) 18 febbraio 2011 07:13

    Caro Damiano , nessuno critica il fatto che Silvio scopi le belle donne e che le belle donne (una assoluta minoranza fortunatamente) si facciano scopare per soldi . Sarebbe moralismo spicciolo o pruderia e verrebbe anche il sospetto di una certa invidia .A prescindere dal legittimo giudizio etico del tutto specifico per la fattispecie del soggetto , ossia quello di rappresentante delle istituzioni , Silvio può scopare chi gli pare ed è una sua totale faccenda privata . La cosa diventa questione politica e pubblica quando le concubine vengono premiate con incarichi istituzionali a carico del contribuente .

    E se permetti il sottoscritto non intende pagare un cent per i divertimenti erotici del premier . 
    Su Delfino convengo che c’è da rimanere di sasso , ma li’ eventualmente è un problema che riguarda o il magistrato in questione oppure qualche deficit delle leggi .Tuttavia non vedo il nesso tra i due casi .
    I reati vanno puniti tutti ,sia che riguardino il delinquente comune che quello eccellente .
    Ed è proprio perchè ci sono dei Delfino in circolazione che io pretendo che chi rappresenta le istituzioni , ai massimi livelli , sia al di sopra di ogni sospetto . Altrimenti diventiamo come la Colombia del presidente Noriega ,il ben noto "faccia di ananas" .

  • Di Damiano Mazzotti (---.---.---.55) 18 febbraio 2011 14:11
    Damiano Mazzotti



    Il problema è che a destra e a sinistra si candidano e si elggono le mogli e può essere più capace una ragazza libertina di una mogliettina cretina...

  • Di paolo (---.---.---.118) 18 febbraio 2011 15:03

    Non vedo cosa cambia Damiano e può essere cretina pure la ragazza libertina .

    Va anche in rima . 
  • Di Mr. Hubbert (---.---.---.128) 20 febbraio 2011 02:11

    certo che ha avuto un bello stomaco ad andare con quell’essere informe gelatinoso.....

  • Di Damiano Mazzotti (---.---.---.23) 20 febbraio 2011 09:08
    Damiano Mazzotti


    Infatti... Non tutte le libertine devo essere proomosse... MA neanche tutte devono essere escluse... Non raccontiamoci balle.. Ogni imprenditore tende ad assumere persone di bella presenza, molto spesso ragazze, e a volte ci prova... Spesso queste ragazze sono anche intelligenti... Spesso queste ragazze approfittano di questo fatto per fare carriera e per fare la bella vita facendo le amanti di uomini sposati e arrivando a sposarli...

    E così accade per le belle infermiere che si cercano un medico danaroso per fare la bella vita e spesso accade per le assisenti dei dentisti... Tutti quelli che hanno lavorato nel settore e che hanno un minimo di conoscenze sanno queste cose... Ma Berlusconi è l’unico porco approfittatore... Lui almeno regala eccessi liquidità alle donne più sfortunate di lui, anche perchè lui può permetteselo.. In genere anche nella vita reale i confini tra rapporti sessuali "normali" e prostituzione è molto labile...

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares