• venerdì 25 maggio 2012
  • Agoravox France Agoravox Italia Agoravox TV Naturavox
  • Fai di AgoraVox la tua homepage
  • Contatti
AgoraVox Italia
NOVITÀ
Agoravox TV
  Home page > Attualità > Società > Campionario Umano, ovvero le frasi degli elettori della PDL prima delle (...)
di L’89 (sito) sabato 11 luglio 2009 - 2 commenti oknotizie
12%
Articolo interessante?
 
88%
(9 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

Campionario Umano, ovvero le frasi degli elettori della PDL prima delle Europee

Lo so. E’ probante, lungo, malinconico. Ma se volete sapere davvero come andrà, pagelloni o no, o per tastare semplicemente il polso della nostra cultura civile, allora quelle che state per leggere sono righe fondamentali.

“Siete malati di mente. Guardoni frustrati e castrati.
Distrutti dall’invidia,vuoti dentro non sapete più come giustificare il vostro niente.”

“MA PERCHE’ CHE C’è DI MALE AD AVERE DONNE IN TOPLESS NELLA VILLA IN CUI RICEVE I PREMIER INTERNAZIONALI??
TUTTI FANNO COSI’ , SIETE INVIDIOSI !”

“Domenica gli italiani voteranno PDL molto più convinti !”

“Siamo al ridicolo! Ma quanti puritani ci sono?? e di sinistra poi?? Basta andare a Cattolica, una delle spiagge d’eccellenza per bambini, per vedere cose ancora più scandalose!! Almeno qui vediamo il topless di belle donne, a Cattolica vediamo budini stravaccati in qualche modo sulle sdraio (così chiamava i topless di grasse ciccione mio fratello quando era piccolo!!), oppure donne con gambe divaricate in posizioni sguaiate che fanno intravvedere tutta la peluria che hanno a disposizione e che fanno vomitare solo a stargli vicini. Almeno, devo dire, Berlusconi era in casa sua e non su una pubblica spiaggia. Aveva ragione per l’ennesima volta!! Sarà l’ennesimo boomerang per la sinistra. Bravo il giornale che le ha pubblicate. Porterà ancora più voti alla destra!”

“Daccordo votate il PD: un novello Prodi è alla porta. Ma signori non vi rendete conto che la sinistra ha i suoi che contattano lungo i marciapiedi i travestiti? E fanno festini a base di coca e puttanero. Del resto quale è l”alternativa che la sinistra propone
quando non ha ancora deciso a quale gruppo del parlamento europeo aderirà!
secondo me voi, frustrati e delusi da una sinistra anacronistica che non è capace di aggiornarsi , volete trovare ssfogo a questa vostra delusione politica. Oppure, con il falso moralismo, volete fare una nuova veste a chi non fa sapere ai propri
iscritti che fine fanno i contributi politici. un meridionalista convinto sopravvissuto
a quindici anni di imperio bassoliniano! CIAO!”

“A prescindere da quello che si voti o dell’ area politica a cui si appartenga..ognuno in casa sua premier, onorevole, senatore, medico avvocato, impiegato, operaio ecc… è libero di far ciò che vuole basta che non commetta reati. E per la nostra legge non si commette alcun reato neppure a far sesso con una minorenne se è consenziente ed ultra 14 enne ( io più che critica a quello di 70 anni, darei un ubel giudizio sulle madri di queste!!).Parliamo di contenuti e non di gossip!!”

“Questa è l’Italia, di un politico non si critica il suo modo di governare, ma le sue tresche. Sarà libero anche lui di fare che cavolo vuole? Nella sua villa!!! Ma a casa vostra date conto a qualcuno? I politici-gay, lesbiche devono dare conto a qualcuno? Come mai Berlusconi lo deve fare? L’opposizione non ha fatto nessuna proposta politica, l’unico modo per combattere Berlusconi è parlare di veline, di Noemi e delle foto scandalo. Per me lo scandalo è proprio l’opposizione che non ha altri argomenti!!!”


pagina successiva >>

di L’89 (sito) sabato 11 luglio 2009 - 2 commenti oknotizie
12%
Articolo interessante?
 
88%
(9 Voti) Votate quest'articolo
  • Fare una donazione
  • Stampa
  • Lasciare un commento
  • Marquer et partager

Commenti all'articolo

Lasciare un commento


(Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

Attenzione : questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell’articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista… Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l’articolo nello spazio I commenti migliori

Un codice colorato permette di riconoscere :

  • I nuovi iscritti
  • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
  • L’autore dell’aritcolo

Se notate un bug non esitate a contattarci.

Pubblicità


Pubblicità

Sondaggio

Sei favorevole alla possibilità che una coppia omosessuale adotti dei bambini?


Voter

Palmares

Pubblicità

  • Groupe Agoravox sur Facebook
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox sur Twitter
  • Agoravox Mobile

AgoraVox utilizza software libero: SPIP, Apache, Debian, PHP, Mysql, FckEditor.


Sito ottimizzato per Firefox.