• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Europa > Borghezio tenta d’entrare a Bildberg: picchiato

Borghezio tenta d’entrare a Bildberg: picchiato

L’eurodeputato della Lega, Mario Borghezio, è stato stasera malmenato dal servizio di sicurezza dell’hotel Suvretta House di Saint Moritz, in Svizzera, mentre tentava di accedere alla Conferenza Bilderberg per protestare.

La conferenza Bilderberg è un incontro annuale non ufficiale ed estremamente riservato, che si tiene dal 1954: vi vengono invitate, solitamente, personalità influenti in campo economico, politico, bancario e mediatico.

Pare che una coppia di elementi della security svizzera abbia negato in malo modo a Borghezio l’accesso alle sale dove si tengono i lavori.

“Mi hanno fatto sanguinare il naso” ha denunciato il noto esponente della Lega Nord, particolarmente acido, in genere, con gli extracomunitari. L’antipatia con gli stessi extracomunitari è forse condivisa?

La stessa vittima ha poi dichiarato di voler denunciare tutto alle autorità svizzere.

Commenti all'articolo

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares