• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Politica > Berlusconi filantropo, il nuovo Anfitrione

Berlusconi filantropo, il nuovo Anfitrione

La maledetta stampa di sinistra continua a dar fastidio al buon padre di famiglia Silvio Berlusconi. Questo è ciò che cercheranno di venderci gli addetti alla “fabbrica del consenso” che lavorano instancabilmente per il Premier. Inoltre ci diranno che Berlusconi è soltanto il nuovo Anfitrione molto attento al benessere di procaci minorenni sventurate.

Sia chiaro che in una vera democrazia liberale, Berlusconi sarebbe stato costretto a dimettersi istantaneamente proprio dalla stampa. Vi immaginate un presidente USA beccato con una minorenne succinta che gli ronzi intorno? Basterebbe questo, anche senza risvolti sessuali, per decretare la fine politica di colui che è definito l’uomo più potente del mondo, il presidente USA.

Berlusconi imbarazza la Nazione tutta, la porta costantemente al ridicolo. Prima Noemi, ora Ruby, anche ammesso e non concesso che il Premier abbia soltanto il desiderio di aiutare queste ragazze non è ammissibile che le inviti nelle sue ville e le faccia girare con abiti che nulla lasciano all’immaginazione.

Non credo sia più possibile attendere, la sfiducia è lo strumento da utilizzare per liberarci una volta per tutte dall’ingombrante figura politica di Berlusconi.  La Nazione si trova in una situazione estremamente complessa, da una parte la crisi economica dall’altra quella sociale. L’Italia è una nave alla deriva e per non affondare necessita di un capitano lungimirante, integerrimo e devoto allo Stato.  

Commenti all'articolo

  • Di paolo (---.---.---.66) 30 ottobre 2010 08:52

    Belle , bellissime parole che sottoscrivo in pieno .

    Tuttavia il quadro della situazione e’ molto piu’ grave di quanto emerga nelle tue parole e non credo sia sufficente una richiesta di sfiducia per chiudere il regno di re Fanfulla .
    Con ogni probabilita’ il popolo di " Bunga Bunga" (non ho resistito) , attraverso i ruffiani ed i sodali che lo rappresentano , sfiducerebbe chi chiede la sfiducia .
    Sto’ dicendo che , come avviene per certi processi termodinamici , la trasformazione in atto in questo sciagurato paese e’ ormai diventata irreversibile . Siamo all’entalpia del sistema paese .
    Come uscirne ? La storia ci dice che un certo Robespierre la risolse con una ghigliottina e una cesta per la raccolta delle teste .
    Oggi una cosa del genere e’ impensabile . Bisogna pertanto attendere ,speranzosi , che la natura faccia il suo corso .
    C’e’ pero’ un risvolto positivo . Il risvolto positivo e’ che re Fanfulla ed il suo codazzo mi divertono da morire . Inoltre la mattina i Straguadagno , Capezzone , Gasparri .... mi riconfermano la distanza tra me e loro e questa e’ una iniezione di autostima molto salutare .
    Quando finira’ il regno di re Fanfulla mi mancheranno . Speriamo in un’altra compagnia di giro ugualmente divertente .
    Intanto pero’ il paese del "Bunga Bunga" se ne sta andando a ramengo .

    paolo
  • Di Gian Carlo Zanon (---.---.---.142) 30 ottobre 2010 11:30
    Gian Carlo Zanon

    Sono d’accordo con te e con Paolo. C’è poco da aggiungere solo un’infinita tristezza per questa ragazza ... e uno profondo schifo per quest’Italia ormai alla deriva etica.

  • Di paolo (---.---.---.66) 30 ottobre 2010 17:43

    scusate ho scritto entalpia invece di entropia .’ E’ questo il limite di irreversibilita’ cui stiamo andando incontro inesorabilmente .


    paolo

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares