• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Media > Anche AgoraVox al Festival del giornalismo di Perugia

Anche AgoraVox al Festival del giornalismo di Perugia

Parte oggi l'edizione 2014 del Festival Internazionale del Giornalismo di Perugia: nella città umbra stanno arrivando in questi giorni i molti ospiti, italiani e stranieri, che daranno vita alla fitta serie di appuntamenti che animeranno i prossimi giorni fino a domenica 4 maggio. 

Come ogni anno a Perugia si concentrano alcune delle firme più prestigiose a livello internazionale: 500 ospiti e 200 eventi per parlare e discutere di giornalismo e nuovi media. 

Anche AgoraVox sarà presente al Festival di Perugia con un panel dal titolo Cospirazionisti, troll e debunker. La guerra dei mondi nel web 2.0: ne parleranno Mario Seminerio (Pasthidio), Leonardo Bianchi (La Privata Repubblica), Santiago Greco (Anonimo Coniglio) e Silvia Bencivelli. Modera Emanuele Midolo caporedattore di AgoraVox Italia. 

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.



    Pubblicità




    Pubblicità



    Palmares

    Pubblicità