• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Tempo Libero > Sport > 150 milioni di euro per Kakà: tutto ha un prezzo

150 milioni di euro per Kakà: tutto ha un prezzo

È un po’ come dire: mi vendi tua moglie? E tutti a dire: fossi matto, per nulla al mondo la venderei. E allora tu ribatti che è solo questione di prezzo, perché tutto si può comprare, anche le persone, i sentimenti, la storia e finanche il futuro. Poi ti senti dire che è facile fare offerte di soldi a chi non è ricco, che se uno fosse ricco non rinuncerebbe mai a una cosa sua. Ma anche i ricchi, anche il più ricco deve inchinarsi di fronte a chi è ancor più ricco. Berlusconi può respingere gli assalti degli spagnoli ma nulla può contro i petrol-dollari degli sceicchi.



Se Kakà era incedibile di fronte alle enormi offerte del Real Madrid, ora diventa oggetto di riflessione dopo che il Manchester City - recentemente rilevato dagli sceicchi arabi - hanno offerto una cosa come 150 milioni di euro. Da “incedibile” a “spero che resti con noi”: il Berlusconi pensiero. È molto probabile che l’affare sia stato già concluso e che il cavaliere abbia voluto “abituare all’idea” i tifosi. Ma anche se la trattativa alla fine non andasse in porto, di sicuro sempre solo questione di soldi sarebbe. Se non agli arabi magari a qualche altro miliardario del mondo toccherà cedere.

Lasciare un commento




    Sostieni AgoraVox

    (Per creare dei paragrafi indipendenti, lasciare fra loro delle righe vuote.)

    Attenzione: questo forum è uno spazio di dibattito civile che ha per obiettivo la crescita dell'articolo. Non esitate a segnalare gli abusi cliccando sul link in fondo ai commenti per segnalare qualsiai contenuto diffamatorio, ingiurioso, promozionale, razzista... Affinché sia soppresso nel minor tempo possibile.

    Sappiate anche che alcune informazioni sulla vostra connessione (come quelle sul vostro IP) saranno memorizzate e in parte pubblicate.

    I 5 commenti che ricevono più voti appariranno direttamente sotto l'articolo nello spazio I commenti migliori

    Un codice colorato permette di riconoscere:

    • I reporter che hanno già pubblicato un articolo
    • L'autore dell'aritcolo

    Se notate un bug non esitate a contattarci.








    Palmares