• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

 Home page > Attualità > Scienza e Tecnologia > iPhone 4S: Apple presenta l’ultima versione del suo smartphone

iPhone 4S: Apple presenta l’ultima versione del suo smartphone

Ieri, 4 ottobre, Apple ha presentato il nuovo gioiellino di casa, l'iPhone 4S, smentendo le voci che hanno riempito i "tabloid" online negli ultimi giorni. Molte persone invece aspettavano con grande ansia l'arrivo dell'iPhone 5.

L'attesa era tutta per il nuovo iPhone che però è sempre un iPhone 4 modificato. È due volte più veloce rispetto al modello precedente, confermato il chip A5, la fotocamera da otto megapixel più veloce e più luminosa (5 lenti) e i video a 1080p. Miglioramenti sostanziali sono quelli rappresentati da un sistema di stabilizzazione dell'immagine in tempo reale e da un'antenna che ottimizza la velocità di trasmissione. 

L'altra grande novità è iCloud. La sincronizzazione di mail, Safari e altre applicazioni su iPad e iPhone avverrà senza passare da iTunes o avere un pc. A dare questo annuncio è stato proprio Tim Cook che ha sostituito Steve Jobs.



Un'altra novità molto attesa è Os5, la versione cinque del sistema operativo mobile di Apple che potrà essere scaricato insieme a iCloud. Grazie a Siri si potranno fare domande all'iPhone 4S e lui risponderà. Il tutto per ora sarà solamente in Inglese. 

L’iPhone 4S sarà disponibile dal 14 ottobre. E questi sono i prezzi: 16GB a 199 dollari, 32GB a 299 dollari, 64GB a 399 dollari. In Italia invece l'iPhone 4S uscirà il 28 ottobre ma ancora purtroppo non si conoscono i prezzi.

Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares