• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile

Home page > Tempo Libero > Gossip > Boateng è il nuovo fidanzato di Melissa Satta. Lo dice pure Wikipedia

Boateng è il nuovo fidanzato di Melissa Satta. Lo dice pure Wikipedia

Dopo il centravanti di stazza, il trequartista muscolare e col vizio del gol. Come si dice per le trattative di calciomercato vicine a chiudersi, manca solo l’annuncio ufficiale. Ma per il resto, si può dire che è cosa fatta: Melissa Satta è la nuova fidanzata del calciatore del Milan Kevin-Prince Boateng.

Molto più di un pettegolezzo o di una voce di corridoio. Perché a confermarlo poche ore fa, è stata la stessa show girl: "Lo ammetto, Kevin mi fa stare bene e mi piace" ha rivelato la Satta ad Alfonso Signorini, mettendo la parola fine alle chiacchiere che circolavano sul conto suo e del giocatore tedesco di origine ghanese. 

Boateng, se fino a pochi mesi fa veniva immortalato in un tenero quadretto familiare con lamoglie Jenny e il piccolo figlio Jermaine, ora pare proprio aver virato verso l’ex velina di Striscia la Notizia.
 
La Satta er presente in tribuna durante l’ultima sfida di Champions League del Milan contro il Barcelona e sorpresa a nello sforzo di trattenere l’esultanza per il gol del momentaneo pareggio segnato proprio dal suo Kevin. 
 
Era stato un reporter di Vanity Fair, la settimana scorsa, a diffondere il sospetto, scrivendo di aver visto coi suoi occhi la bella Melissa recarsi allo stadio San Siro più in ghingheri del solito. Ora però il sospetto ha preso corpo e precisamente quello scultoreo del 24enne centrocampista rossonero. Un altro calciatore per la Satta, dopo la lunga storia con Christian Vieri, poi finita male.
 
Ma adesso finalmente avrà di che consolarsi col nuovo fidanzato. Non sarà ufficiale, ma se anche Wikipedia si è presa la briga di aggiornare la situazione sentimentale della Satta, ci permettiamo di farlo anche noi.
Questo articolo è stato pubblicato qui

Lasciare un commento

Per commentare registrati al sito in alto a destra di questa pagina

Se non sei registrato puoi farlo qui


Sostieni la Fondazione AgoraVox







Palmares