• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di marco

su De Donno e la storia degli Iperimmuni


Vedi tutti i commenti di questo articolo

marco 9 ottobre 2023 00:21

Personalmente penso che sia impossibile sia morto a causa propria per i seguenti motivi:

  1. Avrebbe scelto un altro tipo di morte, ovvio visto il suo mestiere e la sua specializzazione.
  2. Aveva una filosofia di vita e da quel che ho capito era cristiano il che impedisce moralmente, logicamente, ideologicamente quel tipo di morte. Categoricamente.
  3. La sua cura era efficace quindi perché morire?
  4. È più probabile che sia stato eliminato perché rimanendo in vita avrebbe certamente provato l’efficacia del sistema di cura con il plasma perché anche in Cina la cura era certificata e efficace sin dal marzo 2020 io la conobbi per caso perché mia madre si ammalò di covid prima che in Italia si sapesse cosa fosse i primi giorni di gennaio 2020 al pronto soccorso e indagando sui sintomi scoprii che era covid leggendo siti cinesi e vidi la relativa cura efficace col plasma che poi qui in occidente e là in Cina è stata ignorata e volutamente nascosta dalle istituzioni. Questo è uno dei tanti filmati che allora circolavano questo è di marzo 2020 e riguarda il plasma iperimmune ma io ne trovai anche di date precedenti: https://youtu.be/8JZ3Jq_jDSU?si=qAQST8U8bii4FwnU Per tradurre in italiano: https://www.aranzulla.it/come-tradurre-i-video-di-youtube-in-italiano-1191256.html#chapter2https://youtu.be/8JZ3Jq_jDSU?si=qAQ...
  5. De Donno non ha scoperto un nuovo tipo di cura ha scoperto in tempo di record un protocollo perfetto di cura che in linea di massima era già noto per cui non aveva proprio motivi di avere colpe o di credere di aver preso un abbaglio.

È assolutamente impossibile che De Donno si sia tolto la vita e il fatto che nessuno intervenga seriamente, società civile o istituzioni locali, è una mostruosità della società di oggi specie nei confronti della famiglia. Se mi sbaglio chiedo scusa alla famiglia.

Un saluto amorevole a moglie e figli dell’eroe internazionale ed esimio professore avanguardista, integerrimo e senza alcun peccato, perseguitato, Giuseppe de Donno.


Vedi la discussione






Palmares