• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Alice

su Finita la chat con l'Associazione Intercultura


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Alice 28 ottobre 2008 18:44

Per quanto riguarda la questione dell’ospitalità, dato che capisco che si tratta di una questione un po’ particolare, ti consiglierei di rivolgerti direttamente ai volontari dell’Associazione di Napoli e in caso di parlare con la Responsabile dei programmi di ospitalità. Il centro di Napoli ha una grande esperienza in merito e mi sembra giusto che affronti la cosa con loro, facendo tutte le dovute considerazioni.
Per quanto riguarda la partecipazione di tuo fratello, i due candidati vengono trattati come due persone diverse, senza alcun riguardo per il fatto che provengono dallo stesso nucleo famigliare. Certo, al termine delle selezioni può succedere che uno venga selezionato e l’altro no, o che uno ottenga il paese e programma scelto per primo e l’altro uno dei programmi indicati tra le seconde e terze o quarte scelte. Sono tutte considerazioni da fare.
Comunque, nel caso della contemporanea partecipazione di due figli della stessa famiglia, le fasce di reddito a cui fanno riferimento le quote di partecipazione vengono innalzate di 20.000 euro.
la fasce di redditono sono elecate al seguente link
http://www.intercultura.it/Borse-di...


Vedi la discussione






Palmares