• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Enzo Salvà

su La deriva razzista del governo del cambiamento


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Enzo Salvà 4 agosto 2018 09:47

D’accordo con Lei ed è giusto che si continui ad evidenziarlo anche se sembra non ci sia nessuno all’ascolto. Spiace dirlo ma abbiamo avuto solo l’assaggio di quanto gli italiani, che dai sondaggi sono molto favorevoli a questo governo/governanti, faranno "passare" in futuro.

Della vicenda Osakue cosa rimarrà in evidenza: imbecillotti uno dei quali figlio di un PD, che il ns. ministro si è affrettato ad evidenziare spostando l’attenzione dalla luna al dito che la indica. 

Nel frattempo 49 milioni, presidenza RAI con familismo allegato, tanto per rimanere nel nostro orticello, vaccini, ILVA, TAV, TAP, problemi enormi per questo Paese vengono offuscati dal Leasing dell’aereo di Renzi. 

Per finire, un Ministro della Repubblica che chiede l’abrogazione della Legge Mancino - riguardante odio "razziale" etnico" "religioso" "violenza ed istigazione", non solo atti e slogan fascisti, motivando il tutto con un vaneggiamento che comunque è carico di "codici": sponda normativa usata dai globalisti per ammantare di antifascismo il loro razzismo anti-italiano». 

Io tutto posso credere, ciò a cui non credo è che i politici dicano cose che appaiono come fregnacce involontarie. 

Nel frattempo passerà un Decreto Dignità che di dignità non ne ha, e che, per la parte lavoro, verrà tranquillamente aggirato, esattamente come sempre. Poi non se ne parlerà più e con qualche ulteriore annuncio si risolve.

In ogni caso, che gli episodi siano 11 o 12, sono solo quelli denunciati, il clima è brutto.

Un Saluto
Es.

Vedi la discussione






Palmares