• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Enzo Salvà

su Aquarius: una testimonianza dalla nave


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Enzo Salvà 20 giugno 2018 17:30

Sig.gottardo, ribadisco che dopo il ma..... arriva di tutto, anche il crocefisso che per dirla facile facile, al secondo comandamento del padre recita, ama il prossimo tuo come te stesso; e non sono credente. Dublino: è dal 1990 che abbiamo leggi sull’accoglienza, dal 2002 addirittura le definizioni di SPRAR, CAS, ecc. solo che i nostri governi non hanno fatto nulla, anzi i leghisti, la legge è la Bossi-Fini, in questi anni si sono sempre opposti allo SPRAR ed il 3xmille, che invece funzionicchia abbastanza. 

Dublino, e tutto quanto ha a che fare con i trattati, sono fatti e sottoscritti da ogni singolo Paese Europeo; vi lamentate, ma i paesi sovranisti vostri cari amici oltre a LePen, Farage, AfD tedesco, sono quelli che si oppongono a voi.

Direi però che non sono io quello che fa il finocchio con il suo culo: Lei si lascia infinocchiare da chi, nel suo contratto del cambiamento, ha dimenticato ahinoi, la lotta a oltre 100 miliardi di evasione fiscale, alla criminalità organizzata, al lavoro nero, anche al caporalato che Lei cita.

Non credo di dire nulla di strano dicendo che l’integrazione degli immigrati, sia quelli con permesso di soggiorno che tutti gli altri, sta in capo prima di tutto e soprattutto nella fase iniziale, agli italiani ed alle istituzioni italiane.
Però va bene così ...... siamo umani, ma......!
Un Saluto
Es. 

Vedi la discussione






Palmares