• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di Alessia

su Il futuro dei navigatori satellitari è 3D


Vedi tutti i commenti di questo articolo

Alessia 22 aprile 2009 11:38

Attenzione, il navigatore in questione non è progettato per i camion, in quanto si attiene solo a tempi di percorrenza che un camion potrebbe impiegare (tenendo conto dei limiti di velocità e dell’esclusione di alcuni tragitti), ma non ha inclusi tutti i dati relativi a tonnellaggi, altezza ponti e quant’altro.
Come d’altronde per gli altri costruttori di navigatori satellitari, che magari travestono un prodotto automotive puro, o meglio "car" puro dicendo che va bene per ogni utilizzo, senza che nella realtà sia davvero così.
Ma le cose cambieranno presto. Il mercato è finalmente "in fermento" su questo fronte, o meglio, finalmente pronto a soddisfare le esigenze degli autotrasportatori.

lo Z 201 è perfetto in città, perchè calcola e ricalcola i tragitti in pochissimo tempo, a differenza di altri navigatori precedenti. Gli edifici non si vedono per come sono, ma con una buona approssimazione e aiutano a capire che nelle svolte bisogna aspettare piuttosto che girare subito, proprio in funzione della presenza di un edificio all’angolo o di un gruppo di edifici ancora da superare per poi finalmente svoltare. Migliora alcune manovre secondo me.

Più che altro Valeria in Belgio avrai apprezzato il TMC, che lì funziona davvero..


Vedi la discussione






Palmares