• AgoraVox su Twitter
  • RSS
  • Agoravox Mobile


Commento di

su L'Albania chiede l'ingresso in Europa tra le polemiche


Vedi tutti i commenti di questo articolo

15 aprile 2009 22:54

 Caro Sergio continui a deviare l’attenzione dalle cose che io volevo sottolineare:
Le ofese del tuo conazionale,che lo ripeto non m’interessa di che nazionalità è!!! Su questo punto del discorso ti sei "sempre" scordato di esprimere la tua opinione forse la pensi come lui! sai cosa ce di nuovo lo puoi pensare come vuoi....( alla fine capirai perchè)

grazie per la lezione di catechismo(come dice Leonardo), devo dire che non sono molto aferrata in religione!!! ma non ho stentato di essere tale!!! Ho detto quello che sapevo sulla religione e ho capito che non erano esatte perciò grazie di nuovo per la lezione!!!
Sono catolica, praticante o meno non lo devo dire a te! questa mia affermazione è solo un datto di fatto delle origine della mia famiglia, ma quale vanto e quale superiorità? ho attaccato su quale status? ho solo detto che nessuno di noi si puo permetere di offendere un popolo intero!!!

Ho anche fatto una ricerca sulla religione in albania prima deli’invasione ottomana ed è vero l’Albania era catolica e ortodossa!! grazie a te adesso lo so!! ERAVAMO TUTTI CRISTIANI hai raggione!
Convieni con me che adesso siamo musulmani, catolici e ortodossi giusto? Vorrei aggiungere che nella storia del albania non c’è mai stata un guerra di religione e questa lo dice lunga sulla fratellanza tra gli albanesi!!!! Non è un vanto, al contriario un punto di orgoglio per noi albanesi, e come ogni altra nazione avra i suoi punti di orgoglio non sei d’accordo?

Volevo ringraziare LEONARDO per il suo intervento, italiano come te!!!!!!!!!!!!( scusami se ti metto in mezzo LEONARDO)
Ecco perche non penso di rispondere più e te, perche Leonardo ti ha risposto, e vale molto di più perche è un tuo conazionale!!!!
Non sono nè falsa nè ipocrita mio caro e non mi sento superiore a nessuno al contrario so di essere uguale a tutti!!!!
E diro sempre la mia nel rispetto del prossimo senza offendere!


Vedi la discussione






Palmares